BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Busto Arsizio-Novara/ In streaming video e diretta tv: risultato live della partita (Serie A1 pallavolo femminile terza giornata sabato 15 novembre)

Busto Arsizio-Novara volley streaming video e diretta tv, risultato live della partita di pallavolo, anticipo della terza giornata della Serie A1 femminile (sabato 15 novembre, ore 20.30)

Un'immagine dei recenti Mondiali (da Facebook Fipav) Un'immagine dei recenti Mondiali (da Facebook Fipav)

Diretta Busto Arsizio-Novara: oggi si gioca l'anticipo della terza giornata del massimo campionato del volley femminile italiano, la Serie A1 che raccoglie il testimone da un Mondiale da ricordare. Non c'è alcun dubbio sul fatto che la partita del PalaYamamay di Busto Arsizio sia il big match di questa giornata, fra due squadre molto ambiziose, che punteranno a contrastare il dominio di Piacenza che negli ultimi due anni ha dominato la pallavolo femminile italiana. La classifica dice che la Igor Gorgonzola Novara è seconda con 5 punti proprio dietro alle campionesse d'Italia in carica, mentre la Unendo Yamamay Busto Arsizio è nel gruppo delle terze con 4 punti: dopo due giornate la gradfuatoria ovviamente non è del tutto indicativa, ma le big sono già tutte davanti e lo scontro diretto sarà già molto interessante, come d'altronde è normale che sia quando si affrontano due squadre di primissimo livello, con alcune delle giocatrici più forti del nostro campionato in campo. Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Busto Arsizio-Novara in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, come sempre rete di riferimento per gli amanti della pallavolo. Il collegamento avrà inizio già dalle ore 20.25, la telecronaca sarà affidata a Maurizio Colantonii, coadiuvato dal frizzante commento tecnico di Andrea Lucchetta. Per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Busto Arsizio abbiamo la pagina Facebook Unendo Yamamay Busto Arsizio e l'account Twitter @unendoyamamay, mentre i riferimenti di Novara sono su Facebook Igor Volley Novara e su Twitter @IGOR_Volley

© Riproduzione Riservata.