BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Klitschko-Pulev/ Gli highlights dell'incontro (Boxe Mondiale Pesi Massimi, 15 novembre 2014)

Video Klitschko-Pulev: il match di boxe valido per il Mondiale dei pesi massimi WBA, IBF e WBO disputatosi ad Amburgo. Vittoria per KO alla quinta ripresa per il trentottenne ucraino

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

E' stata una vittoria per KO da parte di Wladimir Klitschko. Il puglie ucraino, 38 anni, si è portato a casa il titolo mondiale dei Pesi Massimi WBA, IBF e WBO, confermandolo contro il bulgaro Kubrat Pulev, che fino a questo momento non aveva mai perso. E' stato sostanzialmente un massacro: nell'area di Amburgo Klitschko ha come giocato al gatto con il topo, già alla prima ripresa avrebbe potuto portarsi a casa l'incontro facendo finire per terra per ben due volte il bulgaro, ma ha come "aspettato" che l'avversario replicasse. Senza esito, perchè Pulev non è stato in grado di nulla se non di assestare un singolo pugno al campione in carica, nel corso della quinta ripresa. E qui Kiltschko ha deciso di chiuderla, mandando al tappeto il suo sfidante che questa volta non si è più rialzato.  

Tutto è pronto per l'incontro tra Klitschko e Pulev. L'occasione della vita, così l'ha definita Pulev, 20 vittorie da professionista, ma sconfitto tre volte da dilettante dal nostro "Robertone" Cammarelle. Stasera vuole tutto, vuole battere Klitschko. Ci riuscirà? 

Sabato 15 novembre 2014 si disputa l'incontro di boxe tra l'ucraino Wladimir Klitschko e il bulgaro Kubrat Pulev, valido per il titolo mondiale WBA, IBF e WBO dei Pesi Massimi. Il match si terrà sul ring della World Arena di Amburgo, che si annuncia tutta esaurita, e comincerà alle ore 23:45. Klitschko è il campione del mondo in carica e detiene tre cinture: WBA, WBO e WBA oltre all'IBO e si appresta a difendere il titolo mondiale per la diciassettesima volta. Contro lo sfidante Pulev sarà favorito ma il bulgaro ha riscaldato la vigilia con dichiarazioni orgogliose. L'incontro di boxe tra Klitschko e Pulev sarà trasmesso in diretta tv dal canale Italia 1: telecronaca di Federico Mastria e commento tecnico di Alessandro Duran (due volte campione mondiale WBU, tre volte campione europeo e cinque volte campione italiano). Il collegamento con il ring sarà anticipato dal nuovo notiziario “Sport Night”, curato dalla redazione di Sportmediaset, che racconterà i temi sportivi del momento e introdurrà la serata pugilistica in programma. Il sito di Sport Mediaset offrirà il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire il match in temporeale.