BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Inghilterra-Slovenia (risultato finale 3-1)/ Welbeck decisivo nella rimonta inglese (15 novembre, qualificazioni Euro 2016)

Inghilterra Slovenia in streaming video e diretta tv: risultato live della partita valida per la quarta giornata del gruppo E di qualificazione agli Europei 2016. Sabato 15 novembre

Foto Infophoto Foto Infophoto

Per il gruppo E di qualificazione agli Europei 2016, la diretta Inghilterra-Slovenia si gioca questo pomeriggio alle ore nella mitica cornice di Wembley. E’ lo scontro al vertice: l'Inghilterra a punteggio pieno, dovendo riscattare un Mondiale fallimentare è partita a mille dimostrando che il progetto Roy Hodgson ha un suo perchè e sta finalmente sbocciando. Battute Svizzera (2-0 fuori casa, San Marino 5-0 ed Estonia); gli impegni certamente non sono stati probanti, ma era importante dare un segnale anche dal punto di vista del gioco e questo è arrivato con un bilancio di 8 gol realizzati e nessuno subito. Adesso un test che può mandare in fuga l'Inghilterra chiudendo di fatto il discorso qualificazione diretta; la Slovenia potrebbe avere punteggio pieno a sua volta, ma alla prima giornata è incredibilmente caduta sul campo dell’Estonia (0-1). Bella la vittoria sulla Svizzera (1-0) cui ha fatto seguito il 2-0 in Lituania; al momento la nazionale balcanica è la seconda forza del girone ma la strada è ancora lunga ed è possibile che la Svizzera si riprenda in tempo per strappare almeno la seconda posizione. E’ comunque un Paese in crescita, come dimostra anche il buon girone che il Maribor sta disputando in Champions League. C’è un solo precedente tra Inghilterra-Slovenia, nel girone del Mondiale 2010: a Port Elizabeth l’Inghilterra si impose per 1-0 con un gol di Jermaine Defoe al 23’ minuto. Per seguire Inghilterra-Slovenia in diretta televisiva dovete andare su Sky Sport 1 o Sky Calcio 1; li trovate rispettivamente ai canali 201 e 251 del satellite (nel secondo caso dovete essere abbonati al pacchetto Calcio). Qualora vogliate essere aggiornati anche sulle partite che si giocano in contemporanea, il vostro canale di riferimento è Sky SuperCalcio (205) dove viene trasmesso Diretta Gol, vale a dire il programma che mostra tutti gli highlights in tempo reale grazie ai telecronisti che si passano la linea da campo a campo. La diretta streaming video è garantita in modo gratuito per tutti gli abbonati grazie all’applicazione Sky Go, che potete attivare su PC, tablet e smartphone. Sul sito ufficiale www.uefa.com avrete a disposizione il live score della sfida, mentre per quanto riguarda le pagine dei social network, la Federazione Europea mette a disposizione l’indirizzo facebook.com/uefacom e l’account Twitter @UEFAcom; e anche le due nazionali che si sfidano questa sera a Londra hanno le loro pagine ufficiali. Per l’Inghilterra abbiamo i profili facebook.com/EnglandTeam e, su Twitter, , mentre per la Slovenia ci sono le pagine facebook.com/NogometnazvezaSlovenije e, su Twitter, @nzs_si.

© Riproduzione Riservata.