BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Molfetta-Monza/ In streaming video e diretta tv: risultato live della partita (SuperLega pallavolo maschile sesta giornata sabato 15 novembre)

Molfetta-Monza volley streaming video e diretta tv, risultato live della partita di pallavolo, anticipo della sesta giornata della Superlega 2014-2015 (sabato 15 novembre 2014)

InfophotoInfophoto

Oggi si gioca la diretta Molfetta-Monza anticipo della sesta giornata del massimo campionato del volley maschile italiano, da quest'anno ribattezzato SuperLega. Si giocherà infatti Molfetta-Monza alle ore 17.30 al PalaPoli della città pugliese in provincia di Bari. Sulla carta è favorita proprio Molfetta allenata da Vincenzo Di Pinto, che finora ha conquistato 7 punti in classifica, mentre la neopromossa lombarda allenata da Oreste Vacondio è ancora ferma al palo: 0 punti e ovviamente tutte sconfitte, pur avendo giocato finora una partita in meno, avendo già osservato il turno di riposo. Monza allora proverà a riscattarsi in questa trasferta in terra di Puglia, anche se Molfetta è logicamente favorita e vorrà conquistare i tre punti per fare un importante passo avanti verso una buona stagione che possa riservare soddisfazioni all'Exprivia, mentre il Vero Volley deve solo pensare a fare progressi, sfruttando il fatto che non ci sono retrocessioni e dunque non c'è ansia in questo senso. Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Molfetta-Monza in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, come sempre rete di riferimento per gli amanti della pallavolo. Il collegamento avrà inizio già dalle ore 17.15, la telecronaca sarà affidata ad Alessandro Antinelli, coadiuvato dal commento tecnico di Claudio Galli. Per chi invece questo pomeriggio non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Molfetta abbiamo la pagina Facebook Pallavolo Molfetta e l'account Twitter @expriviamolf, mentre i riferimenti di Monza sono su Facebook Vero Volley OfficialPage e su Twitter @VeroVolley

© Riproduzione Riservata.