BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Bulgaria-Malta (risultato finale 1-1)/ Marcatori: 6' Galabinov, 49' rig.Failla, Popov sbaglia un rigore (16 novembre 2014, qualificazioni Euro 2016)

Bulgaria-Malta streaming video e diretta tv, risultato live della partita del gruppo H delle qualificazioni agli Europei 2016. Si gioca a Sofia alle ore 20.45 (domenica 16 novembre 2014)

Infophoto Infophoto

Si gioca oggi alle ore 20.45 italiane (le 21.45 locali) allo Stadio Nazionale Vasil Levski di Sofia, capitale della Bulgaria, ed è una partita valida per la quarta giornata del gruppo H delle qualificazioni agli Europei 2016, quello che comprende anche l'Italia. Tra Bulgaria-Malta ci sono 11 precedenti confronti: due nelle qualificazioni agli Europei 1976, sei nelle qualificazioni mondiali (2002, 2006 e 2014) e tre amichevoli. Il bilancio complessivo è di nove vittorie per la Bulgaria e due pareggi, con 36 gol bulgari a fronte delle sole quattro reti segnate da Malta. Precedenti dunque a senso unico, a maggior ragione dal momento che si gioca a Sofia, dove nel marzo 2013 finì 6-0 per i padroni di casa la partita valida per le qualificazioni a Brasile 2014. Infatti per la seconda volta consecutiva le due squadre sono comprese nello stesso girone, e anche allora l'Italia era con loro. Vittoria obbligatoria per i padroni di casa della Bulgaria allenati dal c.t. Luboslav Penev, che devono conquistare i tre punti per continuare a sperare nella qualificazione (passano le prime due e la migliore terza, le altre terze vanno ai playoff) dopo un inizio non esaltante, nel quale alla vittoria contro l'Azerbaigian hanno fatto seguito le sconfitte contro Croazia e Norvegia, rivali sulle quali ora bisogna provare a recuperare. Obiettivo diverso per Malta: la squadra dell'italiano Pietro Ghedin ha raccolto tre sconfitte in altrettante partite, ma sempre lottando con dignità. Lo sanno bene gli azzurri, che un mese fa hanno vinto solo 1-0. La qualificazione non è nemmeno un sogno, ma di certo i maltesi vorranno provare almeno a togliersi qualche soddisfazione. Purtroppo non sarà possibile avvalersi di una diretta televisiva per seguire la partita Bulgaria-Malta; tuttavia chiunque volesse essere aggiornato sul risultato e sugli eventuali marcatori potrà rivolgersi al canale satellitare Sky SuperCalcio (numero 205 della piattaforma Sky) che trasmette Diretta Gol, ovvero il programma con i telecronisti che si passano la linea raccontando in tempo reale le azioni salienti delle partite di questa sera e dunque informerà anche su quanto succederà a Sofia. La diretta streaming video è garantita in modo gratuito per tutti gli abbonati Sky grazie all’applicazione Sky Go, che potete attivare su PC, tablet e smartphone. Sul sito ufficiale www.uefa.com avrete a disposizione il live score della sfida, mentre per quanto riguarda le pagine dei social network, la Federazione Europea mette a disposizione l’indirizzo facebook.com/uefacom e l’account Twitter @UEFAcom

© Riproduzione Riservata.