BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Latina-Lanciano (risultato finale 1-0)/ Risolve Dellafiore (Serie B 14^ giornata, 16 novembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio Domenico Francioni, casa del Latina  Lo stadio Domenico Francioni, casa del Latina

DIRETTA LATINA-LANCIANO (RISULTATO FINALE 1-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 14^ GIORNATA, DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014) - Diretta Latina-Lanciano: risultato finale 1-0. E' una rete di Paolo Hernan Dellafiore al 56' minuto a risolvere la sfida in favore dei nerazzurri, che ottengono una vittoria fondamentale per il loro campionato. Adesso i punti per la squadra di Roberto Breda sono 13: sorpassato il Cittadella che resta ultimo (ha vinto il Crotone) e momentaneamente agganciato il Vicenza, che gioca alle 18 ad Avellino. Il Lanciano resta in zona playoff con 22 punti; avrebbe meritato qualcosa in più (palo di Vastola) ma non è riuscito a concretizzare le occasioni avute e torna a casa con rimpianti.

IRETTA LATINA-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 14^ GIORNATA, DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014) - Diretta Latina-Lanciano: risultato 1-0, dopo un primo tempo in cui erano stati gli abruzzesi a meritare la rete del vantaggio sono invece i nerazzurri a trovare la via del gol. Il marcatore è Paolo Hernan Dellafiore, che sblocca così il risultato. Sabbero tre punti vitali per la formazione laziale, che si trova inaspettatamente sul fondo della classifica e deve risalire la corrente.

DIRETTA LATINA-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 14^ GIORNATA, DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014) - Diretta Latina-Lanciano: clamorosa doppia occasione per gli abruzzesi nel giro di due minuti. Prima è Vastola che si allunga in spaccata e tenta la conclusione volante ma colpisce il palo, poi è Gatto che ben imbeccato manda a lato di poco. Il Lanciano meriterebbe il gol del vantaggio ma al momento la partita non si sblocca e si resta così sul risultato di 0-0.

DIRETTA LATINA-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 14^ GIORNATA, DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014) - Diretta Latina-Lanciano: oggi domenica 16 novembre alle ore 15.00 allo stadio Domenico Francioni della città laziale si gioca la partita valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Latina-Virtus Lanciano sarà diretta dall'arbitro Candussio della sezione Aia di Cervignano, assistito dai guardalinee Peretti e Intagliata e dal quarto uomo Paolini. Partita delicatissima per i nerazzurri del Latina allenati dal rientrante Roberto Breda, che dopo avere sfiorato l'anno scorso una clamorosa promozione in Serie A nella prima stagione del Latina nel campionato cadetto in tutta la sua storia, ora sono ultimi in classifica con soli 10 punti: serve dunque una svolta sotto forma di vittoria che manca davvero da troppo tempo, dal momento che l'unico successo di questa stagione risale alla seconda giornata giocata il 6 settembre, più di due mesi fa. Situazione ben diversa per gli ospiti abruzzesi del Lanciano allenati da Roberto D'Aversa, che si stanno confermando una bella realtà della Serie B: il Lanciano è infatti quarto con 22 punti, a tre sole lunghezze dalla vetta della graduatoria, e può quindi legittimamente sognare in grande. Nelle ultime tre giornate sono arrivate due vittorie e un pareggio, segno pure di un ottimo periodo di forma per una squadra che vuole continuare a stupire. La partita di Serie B Latina-Virtus Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 HD (il numero 259 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di streaming video offerto da Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view di questa partita è 476378. Inoltre, bisogna ricordare che sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD (i numeri 201, 205 e 251) andrà in onda dalle ore 15.00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi sui quali si gioca nel pomeriggio, compreso naturalmente quello del Latina. Analogamente Mediaset Premium proporrà ai suoi abbonati Diretta Premium Serie B, sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 della piattaforma digitale terrestre), sempre dalle ore 15.00, che sarà visibile anche in streaming video tramite il servizio Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook US Latina Calcio e S.S. Virtus Lanciano 1924 e gli account Twitter @UsLatinaCalcio e @Virtus_1924. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVE E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (14^ GIORNATA, DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014)



© Riproduzione Riservata.