BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Olanda-Lettonia (risultato finale 6-0)/ 6' Van Persie, 35' e 82' Robben, 42' e 89' Huntelaar, 78' Bruma (16 novembre 2014, qualificazioni Euro 2016)

Olanda Lettonia, dove seguirla in streaming video e diretta tv: risultato live della partita valida per la quarta giornata del gruppo A di qualificazione agli Europei 2016, oggi alle ore 18

Foto Infophoto Foto Infophoto

All’Amsterdam ArenA si gioca questo pomeriggio alle ore 18 diretta Olanda-Lettonia, partita valida per la quarta giornata del gruppo A di qualificazione agli Europei 2016. Gara già importantissima per l'Olanda di Guus Hiddink: terzi all’ultimo Mondiale, gli Orange hanno iniziato malissimo il nuovo corso e, pur avendo confermato lo stesso gruppo, sono riusciti a vincere soltanto una partita (contro il Kazakhstan, cno grande fatica) e perdendo le altre due, contro Repubblica Ceca e Islanda. Adesso non si può più scherzare: bisogna vincere, perchè il girone è complicato e non si può rischiare di rimanere fuori dalle prime due (significherebbe doversi giocare i playoff). Un aiuto può certamente arrivare dallo scontro diretto al vertice Repubblica Ceca-Islanda: una delle due, o entrambe, dovranno rallentare e l’Olanda ne può approfittare, anche se resterà a distanza e per l’aggancio/sorpasso dovrà ancora aspettare. Contro la Lettonia è partita da vincere: l’ex repubblica sovietica aveva centrato la storica qualificazione alla fase finale di un Europeo (nel ) ma si era trattato di un episodio isolato, al momento nel girone ci sono solo due pareggi e molto difficilmente, per non dire che è semi impossibile, questa squadra si inserirà nella corsa alla fase finale. Proprio in quel girone eliminatorio in Portogallo si è giocata l’unica partita tra le due nazionali: era il 23 giugno e a Braga l’Olanda vinse 3-0 grazie ai gol di Ruud Van Nistelrooy (doppietta) e Roy Makaay. Per seguire Olanda-Lettonia in diretta televisiva dovete andare sul satellite e cercare Sky Sport 1 (canale 201) o Sky Calcio 1 (251, ma dovete essere abbonati al pacchetto Calcio); altrimenti, se volete rimanere aggiornati sulle partite che si giocano in contemporanea, dovete andare su Sky SuperCalcio (205). Qui viene trasmessa Diretta Gol, il programma che apre alle azioni salienti da tutti i campi sui quali si gioca alle ore 18, gli inviati si passano costantemente la linea e dunque questo sarà un modo anche per rimanere aggiornati sull’esito delle altre sfide. Tutti gli abbonati avranno inoltre a disposizione l’applicazione Sky Go, che è gratuita e attivabile su PC, tablet e smartphone per seguire le immagini anche in diretta streaming video. Sul sito ufficiale www.uefa.com avrete inoltre a disposizione il live score della sfida e gli aggiornamenti su tutte le altre gare in programma oggi, mentre per quanto riguarda le pagine dei social network la Federazione Europea ha le pagine ufficiali su Facebook e Twitter, rispettivamente facebook.com/uefacom e @UEFAcom. Le due nazionali hanno chiaramente le loro pagine ufficiali, attraverso le quali terranno informati con curiosità, statistiche, formazioni e l’esito dei novanta minuti di Amsterdam in tempo reale. Per l’Olanda dovete cercare gli indirizzi facebook.com/KNVB e, su Twitter, ; per la Lettonia invece gli account di riferimento sono agli indirizzi facebook.com/futbols e, su Twitter, @kajbumba.

© Riproduzione Riservata.