BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Crotone-Bari, le ultime novità (Serie B 2014-2015, 14^ giornata)

Pubblicazione:domenica 16 novembre 2014

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-BARI: LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA) - Si gioca oggi alle ore 15 Crotone-Bari, partita valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Allo Scida scendono in campo due squadre in crisi di risultati: i padroni di casa sono ultimi in classifica con 10 punti e hanno un disperato bisogno di una vittoria, cosa che manca ai pugliesi da quattro turni (un solo pareggio). Al momento le panchine di Massimo Drago e Devis Mangia reggono, ma potrebbero saltare in caso di risultato negativo oggi. Arbitra il signor Baracani della sezione di Firenze. 

FORMAZIONE CROTONE - Drago deve fare i conti con due assenze pesanti a centrocampo: sono infatti fuori dai giochi Dezi, che è impegnato con l’Under 21 (giocherà domani contro la Danimarca) e Galardo che è infortunato. Di conseguenza nel 4-3-3 ci sarà spazio per Suciu e Salzano che giocheranno interni con Maiello adibito alla regia; dietro di loro linea difensiva con Zampano e Martella sulle corsie, Claiton dos Santos e Ferrari in mezzo a protezione del portiere che sarà Bajza. Nel tridente offensivo spazio per Ciano e De Giorgio, che saranno gli esterni pronti ad accentrarsi ma anche con compiti di allargamento del campo così da favorire gli inserimenti delle mezzali da dietro; Torregrossa è il riferimento centrale in area di rigore. A disposizione giocatori che possono fare male: Oduamadi che ha già dimostrato le sue qualità in Serie B, Federico Ricci che ha fatto benissimo con la Primavera della Roma e Padovan che è stato protagonista nelle formazioni giovanili della Juventus. Come altro attaccante di scorta c’è Beleck.

FORMAZIONE BARI - Devis Mangia deve fare a meno degli squalificati Romizi e Sabelli; il secondo, che è anche infortunato, non ci sarebbe comunque stato per la partita dell’Under 21. C’è allora Camporese sulla corsia destra, Salviato dall’altra parte mentre in mezzo con Contini giocherà Ligi. Dubbio a centrocampo: Defendi è in dubbio per qualche problema fisico, non dovesse farcela è pronto Minala a prendere il suo posto, confermati ovviamente Sciaudone e Massimo Donati, con quest’ultimo che dovrà organizzare la manovra ma anche preoccuparsi di interdire e tenere uniti i reparti. Nel tridente offensivo capitan Caputo sarà la prima punta, potendo anche svariare sull’esterno lasciando così il centro dell’area di rigore a Galano o Wolski, che partono invece dalle corsie laterali ma possono scambiarsi la posizione. Parte dalla panchina Giuseppe Di Luca, uomo di fiducia del tecnico; anche Stoian potrebbe essere un’arma importante a partita in corso, perchè ha gamba e sa saltare l’uomo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-BARI (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >