BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Latina-Lanciano, tutte le notizie (Serie B 2014-2015, 14^ giornata)

Pubblicazione:domenica 16 novembre 2014

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-LANCIANO TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA) - Latina-Lanciano si gioca questo pomeriggio alle ore 15.00 ed è valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Le due formazioni vengono da momenti diversi con la squadra del Latina che è reduce da diversi risultati difficili ed è ferma in ultima posizione a pari punti con il Crotone. Il Lanciano invece è in quinta posizione e reduce da due vittorie nelle ultime tre gare. L'anno scorso la gara tra neroazzurri e rossoneri terminò con un pareggio a reti bianche. Ecco qui sotto le ultime notizie e le curiosità sulle probabili formazioni Latina Lanciano.

QUI LATINA - Breda dovrà fare a meno di Viviani che è impegnato con l'Under 21 di Gigi Di Biagio. La squadra si schiera con il 3-5-2 con davanti a Farelli la difesa a tre formata da Cottafava, Dellafiore e Brosco. In mezzo al campo vicino a Bruno ci sarà Crimi, con sulle corsie esterne Valiani e Angelo. Dietro alle punte ci sarà Sbaffo e davanti dovrebbero partire di nuovo titolari Petagna e Mangni, con Pettinari, Paolucci e Sforzini che reclamano spazio.

QUI LANCIANO - D'Aversa non avrà ancora a disposizione Cerri che ne avrà ancora per un pò. La squadra si schiererà con un 4-3-3 con davanti a Nicolas un reparto formato da Mammarella, Ferrario, Troest e Conti. In mezzo al campo il tecnico rossonero punterà sui muscoli di Paghera e Di Cecco oltre alle intuizioni sotto porta di Vastola. Davanti ci saranno Piccolo, Thiam e Gatto.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI LATINA-LANCIANO (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >