BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Livorno-Pro Vercelli, tutte le notizie (Serie B 2014-2015, 14^ giornata)

Pubblicazione:

Carmine Gautieri - Infophoto  Carmine Gautieri - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI: LIVORNO-PRO VERCELLI TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA) - Livorno-Pro Vercelli si gioca questo pomeriggio alle ore 15.00 ed è valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Gli amaranto del Livorno vengono da una sconfitta ma sono in settima posizione a ventuno punti, sotto di quattro lunghezze c'è la Pro Vercelli che viene da uno Scudetto. L'anno scorso al Picchi la gara terminò 2-0 con reti di Paulinho e Siligardi. Qui di seguito potete leggere le ultime news sulle probabili formazioni di Livorno Pro Vercelli.

QUI LIVORNO - Gautieri dovrà fare a meno di Ceccherini e Bernardini che sono squalificati mentre sono impegnati in nazionale Maicon e Galabinov. In porta ci sarà Mazzoni con una difesa a quattro formata da Lambrughi, Emerson, Moscati e Gemiti. Moscati si sacrificherà arretrando al centro della difesa. In mezzo al campo ci saranno Djokovic, Siligardi e Biagianti. Davanti invece vicino a Vantaggiato ci saranno Cutolo e Belinghieri.

QUI PRO VERCELLI - Peserà molto l'assenza di Ronaldo che ne avrà per molto dopo un brutto problema fisico. In porta andrà Russo con una linea a quattro formata da Germano, Cosenza, Coly e Scaglia. A centrocampo al posto di Ronaldo ci sarà con ogni probabilità Castiglia con ai suoi fianchi Scavone ed Emmanuello. Davanti invece ci sarà il tridente formato da Di Roberto, Marchi e Belloni.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-PRO VERCELLI  (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >