BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ternana-Spezia, le ultime novità (Serie B 2014-2015, 14^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-SPEZIA: LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA) - Ternana-Spezia si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 ed è valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Allo stadio Libero Liberati i rossoverdi cercano di dare seguito alla bella vittoria contro il Bari che ha leggermente allontanato gli spettri della retrocessione, mentre i liguri possono approfittare della sconfitta interna del Bologna e staccare una delle concorrenti più agguerrite per la promozione, continuando la caccia al Carpi che sembra non perdere un colpo. Arbitra il signor Chiffi della sezione di Padova. 

FORMAZIONE TERNANA - Attilio Tesser conferma il 3-5-2 con cui ha vinto al San Nicola e dovrebbe cambiare soltanto qualche interprete; Popescu è squalificato, dunque sul centrosinistra in difesa giocherà Meccariello che completerà il reparto andando a giocare con Valjent e Bastrini davanti a Brignoli. A centrocampo il fulcro delle operazioni è come sempre Nicolas Viola; a proteggergli il fianco, cercando di trovare anche qualche spazio per l’inserimento, agiscono Gavazzi e Crecco mentre sulle corsie Fazio e Vitale dovranno alzare il baricentro in fase di possesso ma essere bravi a ripiegare quando sarà lo Spezia ad attaccare. La coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Bojinov e Avenatti, che sembrano ben completarsi; in panchina ci sono giocatori come Falletti e Ceravolo che possono aumentare il tonnellaggio offensivo se il punteggio lo richiederà, in ogni caso sono praticamente dei titolari aggiunti. 

FORMAZIONE SPEZIA - Anche Bjelica ha qualche problema: Catellani e Datkovic non recuperano in tempo e si aggiungono alla lista di infortunati che comprende già Madonna, De Col e Situm. Inoltre, Bakic era impegnato ieri con la sua nazionale (il Montenegro ha pareggiato contro la Svezia) e dunque non sarà della partita. Lo schema resta il 4-3-1-2 con Chichizola tra i pali (sempre preferito a Nocchi), in difesa Milos e Migliore sugli esterni con Ceccarelli e Valentini in mezzo alla difesa. A centrocampo a sostituire Bakic è ballottaggio tra Acampora e Sammarco, sembra che il tecnico sia più orientato a far giocare il primo tenendo il veterano Sammarco come arma tattica dalla panchina. Il trequartista dovrebbe essere Schiattarella, un prezioso jolly che può giocare in più posizioni; senza Catellani in attacco giocherà Giannetti, senza dimenticarsi di un bomber come Ardemagni che nel secondo tempo potrebbe essere utilissimo qualora lo Spezia dovesse avere difficoltà a segnare. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-SPEZIA (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >