BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ternana-Spezia, tutte le notizie (Serie B 2014-2015, 14^ giornata)

Pubblicazione:

(Infophoto)  (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI: TERNANA-SPEZIA TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA) Ternana-Spezia, match valido per la 14^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015, si gioca questo pomeriggio alle 15.00 allo stadio Libero Liberati di Terni. Ternana Spezia  è un match molto delicato tra due formazioni che vivono sitiuazioni di classifica opposte: la ternana arranca in classifica con appena 14 punti e sono di un punto appena al di sopra della zona playout. Le cose vanno invece decisamente meglio per lo Spezia: i liguri sono terzi in classifica (a pari merito con l’Avellino) con 23 lunghezze. Tesser non rischia la panchina, ma è chiamato a fare risultato innanzi al proprio pubblico: certo, battere la formazione di Bjelica non è affatto cosa semplice, ma le Fere sono chiamate ad ottenere i tre punti. Di seguito potete leggere le ultime notizie sulle probabili formazioni di Ternana Spezia.

QUI TERNANA – Diversi grattacapi per Attilio Tesser, che deve ancora trovare il giusto assetto per la propria squadra. In settimana il mister ha provato diversi moduli e per la sfida casalinga sembra deciso a schierare i suoi con il 4-3-1-2 con Faletti dietro le due punte, Bojinov e Avenatti. I tre a centrocampo saranno Valjent, Viola e Crecco, mentre in difesa ballottaggio tra Fazio  Janse, con il primo che sembra in vantaggio. La Ternana non ha ancora vinto in casa: sarà la volta buona per fare tre punti?

QUI SPEZIA – Bjelica sa quanto sia importante la trasferta di Terni. Gli avversari di giornata sono agguerriti più che mai, visto che sono alla caccia di punti e del primo successo stagionale innanzi al proprio pubblico. L’allenatore dello Spezia propone il 3-5-2 (con il rientro di piccolo là dietro) ma ha dei dubbi legati alle condizioni di Schiattarella, Giannetti, Acampora e Canadjia, mentre Catellani e Datkovic non saranno della sfida. La marcia degli spezzini continuerà?

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI TERNANA-SPEZIA (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >