BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Trapani-Catania, tutte le notizie (Serie B 2014-2015, 14^ giornata)

Le probabili formazioni di Trapani-Catania: tutte le notizie sugli schieramenti delle due squadre per la partita del Polisportivo, valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B.

Mister Sannino - Infophoto Mister Sannino - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-CATANIA, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA) - Trapani-Catania si gioca alle 12.30 ed è valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Derby molto acceso quello del lunch time con il trapani che viene da due ko e una vittoria nelle ultime tre partite anche se rimane in ottava poisizione con 21 punti. La formazione del catania segue a sei punti di distanza: dopo un inizio di stagione difficilissimo i ragazzi di mister Sannino sono ripresi collezionando tre vittorie nelle ultime cinque gare. Di seguito potete leggere le ultime notizie e curiosità sulle probabili formazioni di Trapani Catania.

QUI TRAPANI - Boscaglia si presenta a questa delicata sfida senza il convocato Aramu e l'indisponibile Iunco. I padroni di casa dovrebbero schierarsi col solito 4-4-2 con linea davanti a Marcone formata da Lo Bue, Pagliarulo, Terlizzi e Rizzato. A centrocampo ci saranno due uomini di potenza muscolare in mezzo come Ciaramitaro e Barillà, con Falco e Nadarevic sulle corsie esterne. Davanti insieme al bomber Mancosu ci sarà con ogni probabilità ancora Abate.

QUI CATANIA - Sannino dovrà fare a meno dello squalificato Calaiò, a questo vanno ad aggiungersi gliindisponibili: Terracciano, Anania, Peruzzi, Gyomber, Rolin e Castro. I rossoblu si schierano col 4-1-4-1. In difesa davanti a Frison ci saranno Monzon, Sauro, Spolli e Capuano. Rinaudo si schiererà davanti alla difesa con Rosina, Martinho, Escalante e Leto liberi di svariare dietro l'unica punta. Qui arrivano in dubbi di Sannino che non avrà Calaiò e Castro. Davanti dovrebbe partire dal primo minuto l'albanese Cani.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI TRAPANI-CATANIA (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA)