BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Volley diretta livescore e classifica aggiornata (pallavolo Superlega uomini e Serie A1 donne domenica 16 novembre 2014)

Risultati volley in diretta livescore delle partite di oggi domenica 16 novembre e classifica della Superlega maschile 6^ giornata e della Serie A1 femminile 3^ giornata di pallavolo

Infophoto Infophoto

RISULTATI PALLAVOLO: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (6^ GIORNATA SUPERLEGA MASCHILE E 3^ GIORNATA SERIE A1 FEMMINILE, DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014) – Grande domenica di pallavolo. Infatti oggi, 16 novembre 2014, sono in programma la sesta giornata della SuperLega maschile 2014-2015 e la terza giornata della Serie A1 femminile, iniziata più tardi a causa dei Mondiali italiani: ormai però la stagione è nel vivo anche per le donne, in settimana sono pure iniziate le Coppe europee. Ieri sono già stati giocati due anticipi in campo maschile, il derby emiliano Piacenza-Modena e anche Molfetta-Monza, mentre nel torneo femminile è già stato giocato il match Busto Arsizio-Novara: anticipi dunque di grande interesse per le classifiche dei due campionati. La giornata di oggi sarà aperta alle ore 17.00 da Verona-Latina, la partita che anticipa di un'ora il tradizionale orario d'inizio dei match della domenica come secondo incontro maschile trasmesso in diretta tv. Per tutte le altre partite, l'appuntamento sarà alle ore 18.00. Nella Superlega degli uomini potremo assistere alle restanti tre sfide in programma: Milano-Macerata, Ravenna-Trento e Città di Castello/Sansepolcro-Padova, mentre è da ricordare che il turno di riposo toccherà a Perugia. Cinque invece le partite della Serie A1 femminile, tutte che avranno inizio appunto alle ore 18.00: Piacenza-Forlì, Urbino-Conegliano, Firenze-Bergamo, Modena-Scandicci e Casalmaggiore-Montichiari. Nelle prossime pagine ecco il calendario completo di questa giornata ricchissima di volley e la classifica dei tornei maschile e femminile.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE I RISULTATI PALLAVOLO: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (6^ GIORNATA SUPERLEGA MASCHILE E 3^ GIORNATA SERIE A1 FEMMINILE, DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014)