BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Ternana-Spezia (risultato finale 0-0)/ Bella partita, ma nessun gol (Serie B 14^ giornata, 16 novembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Attilio Tesser (Infophoto)  Attilio Tesser (Infophoto)

DIRETTA TERNANA-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 14^ GIORNATA, DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014) - Diretta Ternana-Spezia: risultato finale 0-0 al Liberto Liberati, una partita che però è bugiarda nel suo esito numerico. Entrambe le squadre infatti hanno fatto molto per portare a casa la posta piena, senza risparmiarsi. Sia nel primo tempo che nella ripresa le occasioni da rete non sono mancate, ma i portieri sono diventati protagonisti della sfida e la mancanza di mira da parte degli attaccanti ha fatto il resto. Prosegue il buon momento della Ternana che si porta a 15 punti, mentre lo Spezia manca il sorpasso al Frosinone, rimane terzo in classifica (24 punti) ma si fa agganciare dal Livorno. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVE E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (14^ GIORNATA, DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014)

DIRETTA TERNANA-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 14^ GIORNATA, DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014) - Diretta Ternana-Spezia: risultato fermo sullo 0-0 ma grande occasione capitata pochi minuti fa agli ospiti: Giannetti prende palla e si dirige verso la porta, si prepara alla conclusione ma Bastrini con un intervento perfetto riesce a togliergli palla e a sventare la minaccia. Partita viva e intensa, poco fa ammonito Nicolas Viola per un fallo commesso su Schiattarella. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVE E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (14^ GIORNATA, DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014)

DIRETTA TERNANA-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 14^ GIORNATA, DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014) - Diretta Ternana-Spezia: oggi domenica 16 novembre alle ore 15.00 allo stadio Libero Liberati della città umbra si gioca la partita valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Ternana-Spezia sarà diretta dall'arbitro Abisso della sezione Aia di Palermo, assistito dai guardalinee Paiusco e Villa e dal quarto uomo Baroni. I padroni di casa arrivano rinfrancati a questa delicata partita: infatti la squadra di Attilio Tesser si è rialzata da un periodo molto difficile andando a cogliere una pesantissima vittoria a Bari nel posticipo dell'ultima giornata. A quota 14 punti la classifica resta pericolante, ma sicuramente la fiducia e l'entusiasmo sono tornati. Aspetti molto importanti in vista di una partita che si annuncia molto complicata. Lo Spezia allenato dal croato Nenad Bjelica è infatti una delle realtà più solide di questo campionato cadetto: il terzo posto con 23 punti, a due lunghezze dalla coppia che guida la graduatoria, parla chiaro su una squadra che giustamente vuole provare a lottare per il traguardo più prestigioso, forte di quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque giornate. La partita di Serie B Ternana-Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video offerto da Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view di questa partita è 476403. Inoltre, bisogna ricordare che sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD (i numeri 201, 205 e 251) andrà in onda dalle ore 15.00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi sui quali si gioca nel pomeriggio, compreso naturalmente quello della Ternana. Analogamente Mediaset Premium proporrà ai suoi abbonati Diretta Premium Serie B, sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 della piattaforma digitale terrestre), sempre dalle ore 15.00, che sarà visibile anche in streaming video tramite il servizio Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Ternana Calcio S.p.a. e Spezia Calcio e gli account Twitter @TernanaOfficial e @acspezia. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVE E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (14^ GIORNATA, DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014)

< br/>
© Riproduzione Riservata.