BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Varese-Perugia (risultato finale 1-1): apre Parigini, pareggia Miracoli (Serie B 14^ giornata, 16 novembre 2014)

Diretta Varese-Perugia, info streaming video e tv, orario e risultato live della partita di Serie B, quattordicesima giornata. Si gioca alle ore 15.00 (domenica 16 novembre 2014)

Infophoto Infophoto

Diretta Varese-Perugia: risultato finale 1-1. Al Franco Ossola va in scena una partita dai due volti: primo tempo bruttino e senza troppe occasioni, nella ripresa però la gara si apre e arrivano anche i due gol che fissano il punteggio. Che conferma l'imbattibilità interna del Varese ma è in realtà un'occasione persa dal Perugia, che è andato molto vicino alla seconda vittoria consecutiva che l'avrebbe proiettato nei piani alti della classifica. La sfida si sblocca al 73' minuto quando Vittorio Parigini, entrato da un minuto, trova il diagonale giusto. Ma i lombardi non sono morti: Forte serve Corti che pensa al tiro ma viene chiuso, opta allora per un passaggio per Luca Miracoli che, totalmente perso dalla difesa umbra, trova la rete del pareggio. Nel finale addirittura il Varese ha la palla della vittoria, ma Neto Pereira non sfrutta. Risultato nel complesso giusto. 

Diretta Varese-Perugia: al Franco Ossola cambia il risultato, siamo 0-1. Gli umbri si avvicinano alla vittoria e possono far cadere l'imbattibilità interna dei lombardi: al 75' minuto il gol del vantaggio ospite porta la firma di Vittorio Parigini che, entrato in campo un minuto prima per sostituire Brayan Perea, prende palla e lascia partire un diagonale sul quale Bastianoni non può nulla. Altro gol decisivo (se sarà così) del giovane di scuola Torino dopo quello realizzato contro la Virtus Entella. 

Diretta Varese-Perugia: siamo ancora sul risultato di 0-0, poco fa è stato ammonito Crescenzi tra le fila degli umbri. Stefano Bettinelli ci crede: fuori Scapinello e dentro Luca Forte per provare ad aumentare spinta e fantasia sugli esterni offensivi. Tuttavia la partita ha vissuto di pochi momenti davvero interessanti e probabilmente il pareggio è il risultato più giusto. 

Diretta Varese-Perugia: primo tempo terminato con il risultato di 0-0 al Franco Ossola. Poche emozioni: meglio i lombardi che hanno tenuto in mano il pallino del gioco ma non sono riusciti a produrre troppi assalti alla porta degli umbri, se non arrivando a conquistare cinque calci d'angolo che però non hanno portato a nulla. 

Diretta Varese-Perugia: il risultato è ancora fermo sullo 0-0, meglio al momento i lombardi che pur senza creare grandi occasioni (solo una conclusione alta di Capezzi) tengono in mano il pallino del gioco e hanno già battuto quattro calci d'angolo, tuttavia senza esito. Il Perugia per adesso vivacchia e aspetta sornione la sua opportunità di colpire: al 18' contropiede rapido e conclusione di Del Prete che però Bastianoni blocca a terra. 

Diretta Varese-Perugia: le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori. Bastianoni; Fiamozzi, Borghese, Rea, Luoni; Falcone, Corti, Capezzi, Scapinello; Neto Pereia, Miracoli In panchina: Pericchini, De Vito, Blasi, Tamas, Forte, Barberis, Cristiano, Petkovic, Lupoli Allenatore: Stefano Bettinelli Provedel; Flores, Comotto, Rossi; Crescenzi, Del Prete, Fossati, Fazzi, Verre; Perea, Falcinelli In panchina: Koprivec, Lo Porto, Nicco, Esposito, Lignani, Boscolo, Parigini, Lanzafame, Zebli Allenatore: Andrea Camplone Arbitro: Mariani (Aprilia) 

Oggi domenica 16 novembre alle ore 15.00 allo stadio Franco Ossola della città lombarda si gioca la partita valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Varese-Perugia sarà diretta dall'arbitro Mariani della sezione Aia di Aprilia, assistito dai guardalinee Tolfo e Di Francesco e dal quarto uomo Lanza. Punti in palio pesanti per la squadra di casa, allenata da Stefano Bettinelli, che purtroppo deve fare i conti anche con problemi fuori dal campo che hanno già portato ad un punto di penalizzazione, e altri dovrebbero arrivare prossimamente. Il Varese comunque sta rispondendo bene: 16 punti conquistati sul campo (15 reali al momento) e due vittorie nelle ultime due partite giocate allo stadio Ossola, contro Bari e Modena. Sarebbe importante continuare con questo ritmo, anche se il Perugia è messo meglio in classifica: 20 punti per la squadra di Andrea Camplone, una neopromossa che sta facendo davvero molto bene. Ad onor del vero, però, va detto che per il Grifone dopo un inizio scintillante è arrivato un momento molto difficile (soli 3 punti in sei giornate), chiuso settimana scorsa contro la vittoria contro l'Entella: ora dunque gli umbri provano a ritrovare la continuità di inizio stagione. La partita di Serie B Varese-Perugia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD (il numero 256 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video offerto da Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view di questa partita è 476425. Inoltre, bisogna ricordare che sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD (i numeri 201, 205 e 251) andrà in onda dalle ore 15.00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi sui quali si gioca nel pomeriggio, compreso naturalmente quello del Varese. Analogamente Mediaset Premium proporrà ai suoi abbonati Diretta Premium Serie B, sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 della piattaforma digitale terrestre), sempre dalle ore 15.00, che sarà visibile anche in streaming video tramite il servizio Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Varese 1910 e A.C. Perugia e gli account Twitter @OffASVarese1910 e @ACPerugiaCalcio.