BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Italia-Danimarca Under 21 (risultato finale 0-1): cronaca e tabellino della partita (amichevole, lunedì 17 novembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @Vivo_Azzurro)  (dall'account Twitter ufficiale @Vivo_Azzurro)

DIRETTA ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (RISULTATO FINALE 0-1): CRONACA E TABELLINO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI' 17 NOVEMBRE 2014) – Diretta Italia-Danimarca Under 21: risultato finale 0-1. Il gol di Brock-Madsen ha premiato il maggior cinismo dei giovani danesi, nel finale gli azzurrini hanno spinto con le energie residue ma non sono riusciti a pareggiare. La partita è stata complessivamente equilibrata anche se ai punti l'Italia avrebbe probabilmente meritato qualcosa di più. Di Biagio ha mescolato le carte inserendo anche Federico Bonazzoli, diventato così il più giovane debuttante nella storia dell'Under 21 (17 anni, 5 mesi e 27 giorni). CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI ITALIA-DANIMARCA 0-1 (UNDER 21, AMICHEVOLE)

DIRETTA ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (0-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI' 17 NOVEMBRE 2014) – Diretta Italia-Danimarca Under 21: all'82 minuto di gioco la Danimarca si è portata in vantaggio con il gol di Nicolai Brock-Madsen, attaccante classe 1993 entrato dopo l'intervallo. Sul passaggio di Christensen è scattato in area spalla a spalla con Goldaniga e ha trafitto il portiere azzurro Bardi con un diagonale di destro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA AMICHEVOLE ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 16.50) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 17)

DIRETTA ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI' 17 NOVEMBRE 2014) – Diretta Italia-Danimarca Under 21: nel secondo tempo sono gli azzurrini a fare la partita anche se la Danimarca non si è certo sciolta, solo prende meno l'iniziativa nella metacampo avversaria. La migliore occasione per l'Italia al 62': cross basso di Battocchio nell'area piccola per Marcello Trotta, tiro di punta da distanza ravvicinata e grande deviazione in angolo del portiere Jansen, che si ripete dopo la splendida parata nel primo tempo su Berardi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA AMICHEVOLE ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 16.50) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 17)

DIRETTA ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI' 17 NOVEMBRE 2014) – Diretta Italia-Danimarca Under 21: il primo tempo della sfida amichevole tra gli azzurrini e i baby danesi si è concluso sul risultato di 0-0. Nell'ultima parte della frazione l'Italia è cresciuta ed è andata vicinissima al gol al minuto numero 42: Viviani ha recuperato palla interrompendo la ripartenza danese, Berardi ha avuto spazio per accentrarsi in area e sparare basso col sinistro, miracolo del portiere Jensen che ha messo in corner con una deviazione inaspettata. Nel frattempo da registrare il tutto esaurito allo stadio XXI Settembre - Franco Salerno di Matera. Nel secondo tempo i due allenatori dovrebbero dare spazio ai giocatori in panchina. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA AMICHEVOLE ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 16.50) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 17)

DIRETTA ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI' 17 NOVEMBRE 2014) – Diretta Italia-Danimarca Under 21: match equilibrato ma con poche emozioni allo stadio XXI Settembre - Franco Salerno di Matera. Al 10' un sussulto azzurro: gran sinistro di Berardi dai 25 metri, palla di poco a lato alla destra del portiere danese Jensen. La Danimarca cerca di mantenere più l'iniziativa ma l'Italia non ha rischiato quasi nulla. Al 27' ammonito Davide Zappacosta per un'entrata esagerata all'altezza di centrocampo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA AMICHEVOLE ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 16.50) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 17)

DIRETTA ITALIA-DANIMARCA UNDER 21: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI' 17 NOVEMBRE 2014) – Diretta Italia-Danimarca Under 21: ormai a Matera tutto è pronto per il fischio d'inizio dell'amichevole che si giocherà alle ore 17.00, test molto importante per gli azzurrini di Gigi Di Biagio contro un'altra squadra che parteciperà agli Europei 2015 di categoria. Eccovi dunque le formazioni ufficiali con le quali scenderanno in campo le due squadre. Italia (4-4-2): Bardi; Zappacosta, Bianchetti, Antei, Biraghi; Berardi, Viviani, Crisetig, Dezi; Belotti, Longo. All. Di Biagio. Danimarca (3-4-3): Jensen; Laursen, Christensen, Okore; Andersen, Christensen, Jønsson, Andersen; Okore, Berggreen, Brock-Madse. All. Thorup. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA AMICHEVOLE ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 16.50) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 17)

DIRETTA ITALIA-DANIMARCA UNDER 21: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA: I PRECEDENTI (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI' 17 NOVEMBRE 2014) – Diretta Italia-Danimarca Under 21: per avvicinarci nel modo migliore all'amichevole che si giocherà alle ore 17.00 a Matera, andiamo a rivivere i più recenti precedenti fra queste due Nazionali. L'ultimo risale al 2010, era un'amichevole estiva e finì con un pareggio 2-2 ottenuto in rimonta dagli azzurrini grazie ai gol segnati da Paloschi e Ranocchia dopo il doppio vantaggio danese, mentre nel 2009 avevamo assistito ad una perentoria vittoria italiana per 4-0 a casa loro. Un trionfo firmato dalle reti di Balotelli, Acquafresca, Dessena e ancora una volta Ranocchia, che evidentemente si scatenava contro la Danimarca. Come andrà a finire questa volta? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA AMICHEVOLE ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 16.50) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 17)

DIRETTA ITALIA-DANIMARCA UNDER 21: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA: LO STADIO (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI' 17 NOVEMBRE 2014) – Diretta Italia-Danimarca Under 21: l'amichevole si gioca a Matera, allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, intitolato alla memoria della strage compiuta dai nazisti in città il 21 settembre 1943 e al presidente del Matera che nel 1980 conquistò una storica promozione in Serie B. Lo stadio però risale al 1934 e fu dotato anche di un ingresso monumentale, anche se nel corso degli anni ha subito numerose ristrutturazioni, compresa l'eliminazione della pista d'atletica e i lavori effettuati proprio quest'anno che hanno riportato alla riapertura della curva sud. L'Under 21 giocò a Matera per la prima volta nel 1995, quando vinse per 2-1 contro l'Ucraina una partita valida per le qualificazioni europee. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA AMICHEVOLE ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 16.50) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 17)

DIRETTA ITALIA-DANIMARCA UNDER 21: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI' 17 NOVEMBRE 2014) – Italia-Danimarca Under 21: gli azzurrini del c.t. Gigi Di Biagio tornano in campo oggi pomeriggio alle ore 17.00 allo Stadio XXI Settembre-Franco Salerno di Matera. Si tratta di una partita amichevole ma di grande interesse, perché mette di fronte due delle otto Nazionali che nel prossimo mese di giugno prenderanno parte agli Europei 2015 di categoria, che saranno ospitati in Repubblica Ceca e varranno anche come qualificazioni per l'Europa alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.  Italia-Danimarca Under 21 un test quindi di grande livello per la squadra italiana, che ha conquistato la qualificazione per il torneo continentale battendo la Slovacchia ai playoff (1-1 in trasferta e 3-1 a Reggio Emilia) dopo avere vinto il gruppo 9, mentre la Danimarca allenata dal c.t. Jess Thorup ha prima vinto il gruppo 2 e poi ha ottenuto la qualificazione per la fase finale del torneo nello spareggio con l'Islanda, risolto grazie al gol in trasferta segnato in un confronto che ha dato un doppio pareggio (0-0 in casa e 1-1 in Islanda).  Italia e Danimarca Under 21 si erano già accordate in precedenza per la disputa di questa partita amichevole, che naturalmente adesso acquista un valore ancora maggiore, anche se le due squadre non sono state inserite nello stesso girone. Gli azzurrini infatti dovranno vedersela con Inghilterra, Portogallo e Svezia, mentre gli avversari della Danimarca saranno Repubblica Ceca, Germania e Serbia. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 17) Dunque Italia e Danimarca potranno incrociarsi solo in semifinale oppure in finale: l'auspicio naturalmente è che questo possa davvero accadere, anche perché vorrebbe dire che sarebbe garantita anche la qualificazione per i Giochi Olimpici, che spetterà appunto alle prime quattro classificate degli Europei. Tornando alla stretta attualità, la novità per la partita di oggi è stata la convocazione di Federico Bonazzoli, giovanissimo attaccante dell'Inter che a soli 17 anni potrebbe diventare il più giovane debuttante di tutti i tempi nell'Under 21 italiana. In difesa invece bisogna fare a meno di Alessio Romagnoli, che ha dovuto lasciare il ritiro per infortunio. La partita Italia-Danimarca Under 21 sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai 3, naturalmente disponibile al numero 3 del vostro telecomando, ma anche al numero 5003 della piattaforma Sky: il collegamento avrà inizio qualche minuto prima del fischio d'inizio, dalle ore 16.50 circa. Il sito Internet ufficiale della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire il match in tempo reale. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali della nazionale: la pagina Facebook Nazionale Italiana di Calcio e l'account Twitter @Vivo_AzzurroCLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 17)CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA AMICHEVOLE ITALIA-DANIMARCA UNDER 21 (dalle ore 16.50)


  PAG. SUCC. >