BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Renate-FeralpiSalò (risultato finale 1-2)/ Marcatori: 14'Pinardi, 22'Cittadino, 86'Mantovani (oggi 17 novembre 2014, Lega Pro girone A)

Renate FeralpiSalò: streaming video e diretta tv, risultato live del posticipo della trediceisma giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 (girone A). Lunedi 17 novembre, ore 20:45

Dall'account ufficiale facebook.com/leonidelgarda Dall'account ufficiale facebook.com/leonidelgarda

DIRETTA RENATE-FERALPI SALO' (RISULTATO FINALE 1-2): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (LUNEDI' 17 NOVEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Renate-Feralpo Salò: risultato finale 1-2. Ai padroni di casa non è bastato il gol del finale di Jacopo Mantovani: colpo esterno del Renate che in classifica si porta in linea di galleggiamento a 13 punti; passo falso inaspettato per la Feralpi Salò che invece rimane a quota 20, a tre lunghezze di distanza dalla zona playoff.

DIRETTA RENATE-FERALPISALO’ (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA. GOL DI CITTADINO (LUNEDI 17 NOVEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE A) - Al 22' minuto di gioco a Meda cambia ancora il risultato: Renate-FeralpiSalò 0-2. Gran primo tempo da parte degli ospiti: la rete del raddoppio porta la firma di Andrea Cittadino, centrocampista del '94 scuola Roma che gioca con i verdazzurri dal 2013 e che ha centrato questa sera il primo gol con questa maglia. Un gran gol peraltro: un destro dai 20 metri che trova l'incrocio dei pali e indirizza i tre punti verso la squadra di Oscar Brevi, pur se il Renate ha tutto il tempo per provare a raddrizzare la partita.

DIRETTA RENATE-FERALPISALO’ (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA. GOL DI PINARDI SU RIGORE (LUNEDI 17 NOVEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE A) - Renate-FeralpiSalò 0-1. La partita si sblocca al 13' minuto: segna Alex Pinardi con un calcio di rigore. A Meda continua a piovere e il campo non è in condizioni perfette, ma sta comunque tenendo e dunque al momento si gioca regolarmente, gol importante per la formazione ospite.

DIRETTA RENATE-FERALPISALO’ (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (LUNEDI 17 NOVEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE A) - Sta per iniziare Renate-FeralpiSalò; la partita che chiude la 13^ giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 è valida per il girone A. Importanti i tre punti per entrambe le formazioni, che lottano per diversi obiettivi ma allo stesso modo vogliono prendersi una vittoria per migliorare la loro situazione e ripartire.

DIRETTA RENATE-FERALPISALO’: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA. LE PROBABILI FORMAZIONI (LUNEDI 17 NOVEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE A) - Si gioca questa sera Renate-FeralpiSalò, bel posticipo che chiude ufficialmente la 13^ giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 (girone A). I due allenatori, Simone Boldini e Giuseppe Scienza, hanno lavorato sulle loro formazioni tipo; vediamo allora come potrebbero schierarsi in campo questa sera, agli ordini dell’arbitro Aristide Capraro coadiuvato dagli assistenti Andrea Ragnacci ed Eleonora Cappello. RENATE (4-3-3): Steni; Morotti, Riva, M. Di Gennaro, Bonfanti; Pedrinelli, J. Mantovani, Muchetti; Scaccabarozzi, Iovine, Spampatti.Allenatore: Boldini. FERALPI (4-3-3): Branduani; Belfasti, Leonarduzzi, Carboni, Broli; Fabris, Pinardi, Cittadino; Bracaletti, Zerbo; Abbruscato. Allenatore: Scienza.

DIRETTA RENATE-FERALPISALO’: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (LUNEDI 17 NOVEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE A) - Si gioca questa sera alle ore 20:45 Renate-FeralpiSalò, posticipo della 13’^ giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone A e allo Stadio Città di Meda va in scena una sfida tra due squadre che in questo momento occupano posizioni di metà classifica. Stanno meglio i bresciani, ottavi con 17 punti e a -6 dalla zona playoff; i brianzoli sono invece tredicesimi, hanno 13 punti e più che altro si devono guardare alle spalle. Si tratta di due formazioni che difficilmente riusciranno a inserirsi nella corsa per la promozione; il girone infatti è competitivo e squadre come Bassano, Real Vicenza e Como (per non parlare del Monza, che però ha problemi finanziari) sembrano superiori. Il Renate, allenato dall’ex Milan Simone Boldini (un ritorno: ci era già stato nel 2010-2011), lo scorso anno ha giocato un grande campionato di Seconda Divisione, chiudendo al secondo posto nel girone A e conquistando agevolmente la promozione al campionato unico della terza categoria del calcio italiano. La salita in Lega Pro era avvenuta nel 2010 a tavolino, soltanto cinque anni dopo la conquista della Serie D. Per quanto riguarda la FeralpiSalò, la nuova società è nata nel 2009 dalla fusione dell’Associazione Calcio Salò e l’Associazione Calcio Feralpi Lonato; è partita dalla Seconda Divisione Lega Pro e già al terzo anno di vita ha conquistato la promozione in Prima Divisione (attraverso i playoff), un anno fa ha centrato il nono posto nel girone A e ha perso i quarti di finale dei playoff contro la Pro Vercelli. E’ una formazione nata con ambizioni; giocatori come Alex Pinardi, Juan Antonio ed Elvis Abbruscato (già 4 gol in stagione) hanno calcato anche i palcoscenici della Serie A e per questa categoria sono senza dubbio un lusso. In panchina c’è Giuseppe Scienza, già in Serie B a Brescia (esonerato) dopo aver portato il Legnano ai playoff di Seconda Divisione. Nella scorsa giornata bella vittoria della FeralpiSalò contro il Sudtirol (4-1 con doppietta di Fabris e reti di Bracaletti e Romero), mentre il Renate ha perso 3-0 sul campo del Giana. Per seguire questa partita vi potete affidare come al solito a Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato di Lega Pro, con anche altri contenuti live e on demand. Sul canale ufficiale Twitter @LegaPro troverete aggiornamenti sulla partita, e anche le due società mettono a disposizione i loro profili sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Per il Renate dovete cercare facebook.com/acrenatecalcio che è la sola pagina disponibile, per la FeralpiSalò invece abbiamo il canale facebook.com/leonidelgarda e l’account Twitter @feralpisaloCLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV RENATE-FERALPISALO’ (dalle ore 20:45)

© Riproduzione Riservata.