BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Italia-Danimarca Under 21: le ultime novità (amichevole, 17 novembre 2014)

Probabili formazioni Italia-Danimarca Under 21: i titolari, i moduli, gli assenti. Tutte le notizie utili sull'amichevole che si gioca oggi a Matera (lunedì 17 novembre 2014)

Il c.t. Gigi Di Biagio (Infophoto) Il c.t. Gigi Di Biagio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-DANIMARCA UNDER 21: LE ULTIME NOTIZIE (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI 17 NOVEMBRE 2014) – Oggi alle ore 17.00 si gioca a Matera l'amichevole Italia-Danimarca Under 21, un test interessante per gli azzurrini verso l'Europeo di categoria del prossimo giugno, dal momento che anche la Danimarca è qualificata per la fase finale della competizione: si affrontano dunque due delle migliori otto squadre d'Europa a livello di Under 21 in una partita che speriamo possa dare molte indicazioni utili al c.t. Gigi Di Biagio. Eccovi ora le probabili formazioni delle due squadre e le ultime notizie su Italia-Danimarca Under 21, partita che sarà arbitrata dal francese Millot.

FORMAZIONE ITALIA – Fatti i conti con numerose assenze (Baselli, Romagnoli, Sabelli, Molina, Rugani e Sturaro) fra infortunati e convocati da Antonio Conte per la Nazionale maggiore, senza contare i lungodegenti come ad esempio lo sfortunato Bernardeschi, Di Biagio schiererà comunque questo pomeriggio un 4-4-2 molto interessante. Bardi in porta, linea difensiva composta dai centrali Bianchetti e Antei con i terzini Zappacosta a destra e Biraghi a sinistra. A centrocampo ecco Viviani e Crisetig, con Berardi e Battocchio sulle fasce, giocatori già prettamente offensivi in sostegno alla coppia di attaccanti che sarà composta da Belotti e Trotta. Da notare che, compresi i panchinari Benassi, Longo e Bonazzoli (soli 17 anni), sono ben sette su venti i giocatori dell'Inter in questa Under 21, anche se proprio il giovanissimo Bonazzoli è l'unico che in questo momento gioca con i nerazzurri. Tornando alla partita, ecco le parole del c.t.: “Voglio progressi rispetto ai playoff. Al ritorno abbiamo fatto 50' di grande calcio ma il rigore per la Slovacchia c'era, meritavamo di andare fuori. Adesso mi aspetto più continuità”.

FORMAZIONE DANIMARCA – Anche i danesi giocheranno a Matera con il 4-4-2 e anche loro devono fare i conti con un buon numero di assenti fra infortunati e convocati fra i “grandi”: Zohore, Sorensen, Cornelius, L. Andersen, Vestergaard e Thomsen. E' rimasto però con il c.t. Jess Thorup il centrocampista goleador Lasse Christensen, capace di segnare ben cinque gol nelle fasi di qualificazione agli Europei. Identifichiamo dunque in lui il giocatore di maggior spicco, mentre in attacco ci sarà la coppia formata da Berggreen e Brock Madsen.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-DANIMARCA UNDER 21: LE ULTIME NOTIZIE (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI 17 NOVEMBRE 2014)