BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie B/ FC Bari news: Davide Nicola è il nuovo allenatore. Schiaffo di un tifoso a Sciaudone dopo l'allenamento e il calciatore...

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Davide Nicola, 41 anni (INFOPHOTO)  Davide Nicola, 41 anni (INFOPHOTO)

SERIE B, FC BARI NEWS: DAVIDE NICOLA E' IL NUOVO ALLENATORE -  E' fatta per Davide Nicola, l'ex tecnico del Livorno guiderà i pugliesi almeno fino al prossimo giugno. Secondo La Gazzetta dello Sport si sarebbe concluso da poco l'incontro decisivo a Roma tra Gianluca Paparesta, l'allenatore e l'agente Vincenzo Rispoli. Si è parlato anche di momenti accesi nel pomeriggio con un tifoso che si dice si sia avvicinato alla macchina di Sciaudone assestandogli uno schiaffo. Il centrocampista dei galletti ha parlato tramite il sito internet del Bari: "Dopo l'allenamento mentre ero in macchina sono stato fermato da un gruppo di tifosi che chiedevano in maniera pacifica spiegazioni sul momento della squadra. Con uno di questi ho avuto uno scambio accesso, ma senza nessun contatto fisico. La tifoseria del Bari si è sempre dimostrata civile e rispettosa anche nei momenti di difficoltà". Si aspetta l'ufficialità di Nicola che ora dovrà sistemare una situazione molto complicata.

SERIE B, FC BARI NEWS: DEVIS MANGIA ESONERATO, DAVIDE NICOLA IN ARRIVO - Quarta panchina che salta in Serie B: il Bari ha esonerato l'allenatore Devis Mangia dopo la sesta sconfitta in 14 giornate, maturata a Crotone con il punteggio di 3-0 (clicca qui per la cronaca e il tabellino della partita e clicca qui per il video con i gol). Attualmente il Bari si trova nella parte centrale della classifica con 16 punti, a -6 dalla zona playoff ma solo a +1 dalle posizioni playout. La squadra pugliese non vince da cinque giornate: l'ultimo successo in campionato risale al 19 ottobre, 4-2 in casa sull'Avellino al nono turno. L'esonero di Mangia è stato comunicato dal sito ufficiale del Bari nella serata di ieri (domenica 16 novembre 2014): l'allenamento del lunedì sarà diretto dal tecnico Giovanni Loseto. Stando ai rumors il nuovo allenatore del Bari dovrebbe essere Davide Nicola, più fredde le piste che portano a Domenico Di Carlo e ad Alessandro Calori. Contattato dal sito www.tuttobari.com, l'agente di Nicola Vincenzo Rispoli ha dichiarato: "...A settembre preferivavamo aspettare la serie A. Per Bari potremmo fare uno strappo alla regola, perchè è una B particolare. Giocatori importanti, tifosi numerosissimi, proprietà ambiziosa. E' la migliore piazza della B, Nicola è un perfezionista e ne sarebbe onorato. Nel pomeriggio ne sapremo di più". L'annuncio potrebbe arrivare a breve. Gli altri esoneri nel campionato cadetto sono quelli di Maurizio Pellegrino a Catania, Mario Beretta a Latina e Giovanni Lopez a Vicenza.



© Riproduzione Riservata.