BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2014/ News, Monday Night Raw: Luke Harper nuovo campione Intercontinentale. E Ryback...

Wrestling Wwe 2014, clamoroso al Monday Night Raw: è clamoroso quello che è successo al Monday Night Raw di ieri con Luke Harper che diventa nuovo campione Intercontinentale.

John Cena (infophoto) John Cena (infophoto)

Di ritorno dal tour europeo, il Monday Night Raw regala un evento unico a tutti i telespettatori e anche quelli presenti nell'arena. Manca poco per il prossimo ppv, ovvero Survivor Series che si disputerà il 23 novembre, ieri sono stati completate i due team. Ma la novità più importante riguarda la cintura di Campione Intercontinentale che passa da Dolph Ziggler a Luke Harper, ex membro della Wyatt Family e nuovo campione che batte uno dei membri del team Cena. Tyson Kidd batte Adam Rose grazie a una mossa di sottomissione, inizia a scricchiolare il rapporto tra Rose e il Coniglio che distrae il wrestler. Ryback stende Cesaro in un match uno contro uno, ma nel finale della puntata arriva l'annuncio più importante: Big Guy affiancherà il team Cena contro il team Authority a Surviror Series. Il nuovo Campione Americano Rusev ci impiega meno di due minuti per far fuori Heath Slater, il tempo di un calcio in faccia e della solita mossa di sottomissione. Tra Big Show e Sheamus finisce con la vittoria di quest'ultimo per squalifica visto che sia Mark Henry che Rusev intervengono per far del male ai loro nemici. Incontro tra sorelle con Brie Bella che vince nei confronti di Nikki, entrambe però vengono messe al tappeto dalla campionessa Aj Lee. Goldust&Stardust assieme a The Miz e Mizdow vincono contro gli Usos e i Los Matadores grazie allo schieramento di Goldust ai danni di Jimmy Uso. Al termine della serata vengono rivelati definitivamente i due team per Survivor Series.

Team Cena: John Cena, Dolph Ziggler, Big Show, Ryback e Erick Rowan. Quest'ultimo è arrivato nel finale della puntata e si è schierato con Cena andando contro il suo vecchio alleato Harper.

Team Authority: Seth Rollins, Kane, Mark Henry, Rusev e Luke Harper.

© Riproduzione Riservata.