BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Cantù-Bologna (risultato finale 89-67)/ Abass 18 punti, Mbodj 15; Hazell 15, Ray 11 (Basket Lega A 4^ giornata, 2 novembre 2014)

Acqua Vitasnella Cantù Granarolo Bologna: dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita valida per la quarta giornata del campionato di basket Lega A

Foto InfophotoFoto Infophoto

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 18:15 al Pianella ed è valida per la quarta giornata del campionato di basket Lega A 2014-2015. Acqua Vitasnella Cantù-Granarolo Bologna che però stanno attraversando periodi difficili. Più generale quello della Virtus, rinata dopo il fallimento ma mai in grado di proporsi come seria candidata al titolo (ormai lontani i tempi della finale scudetto contro Siena), circoscritto a questo inizio stagione quello dei brianzoli. Entrambe hanno 2 punti in classifica, ma in realtà per le V nere le partite vinte sono due (c’è l’handicap della penalizzazione); Cantù è la reale delusione di questo inizio anno, ha infatti vinto una sola partita (casalinga, contro Avellino) cadendo per il resto sui parquet di Varese e Trento, mentre Bologna ha perso la prima a Sassari. Il solo Darius Johnson-Odom (20,3 punti ma anche 4,7 palle perse) non può bastare e l’infortunio di James Feldeine non basta per spiegare una mancanza di solidità che a questo punto inizia a preoccupare. Bologna al momento non ha di questi problemi: ha un Allan Ray da 14 punti a partita e l’attacco (76,3 punti a gara) è il settimo della lega, ma a stupire di più è il dato relativo agli assist che vede gli emiliani al secondo posto con 17,7 per sera (il migliore in questa voce è Abdul Gaddy con 4,3). Per seguire questa partita vi dovete rivolgere a , televisione locale (di Modena) che salvo variazioni di palinsesto offrirà la diretta streaming video sul sito www.trc.tv; inoltre sarà disponibile anche la radiocronaca su Radio Bruno - Radio Bologna 1 (per tutti i tifosi della Virtus, o comunque gli abitanti di Bologna e dintorni) oppure su Radio Cantù, che invece riguarda più che altro i sostenitori dell’Acqua Vitasnella o chi abita in zona. Non mancheranno inoltre i consueti aggiornamenti forniti dal sito ufficiale www.legabasket.it, in termini di live score con le statistiche e play by play del match; e infine gli appassionati dei social network potranno consultare le pagine ufficiali messe a disposizione dalle due società che si sfidano questa sera sul campo. Per l’Acqua Vitasnella Cantù abbiamo facebook.com/Pallacanestro.Bennet.Cantu e @PallCantu (per quanto riguarda Twitter), per la Granarolo Bologna ci sono i profili  facebook.com/virtusbologna e, su Twitter, @Virtusbo. Ci sono anche gli account ufficiali messi a disposizione dalla Lega Basket: facebook.com/legabasketa e @LegaBasketA.

© Riproduzione Riservata.