BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Milan Palermo / Dove seguirla in streaming, tv e radio, risultato live della partita (oggi 2 novembre 2014, Serie A)

Milan Palermo, dove seguirla in streaming e tv: risultato livescore della partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 2 novembre 2014, ore 20:45

Foto Infophoto Foto Infophoto

La partita di Serie A Milan-Palermo sarà il posticipo delle ore 20.45 della domenica sera per la decima giornata di Serie A. L'incontro che andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, a Milano, si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque stasera offrirà la radiocronaca del confronto fra i rossoneri e i rosanero. Se però siete tifosi del Milan, vi ricordiamo anche che il canale tematico della squadra rossonera, Milan Channel (canale numero 234 del bouquet satellitare di Sky), offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte milanista. 

Si gioca questa sera alle ore 20:45 e chiude la domenica della decima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguirla sui canali del digitale terrestre dovete andare su Premium Calcio o Premium Calcio HD, rispettivamente ai canali 370 e 380 del vostro telecomando; la telecronaca è di Marco Foroni, il commento tecnico di Roberto Cravero mentre da bordo campo sarà Nando Sanvito a fornire contributi e interviste. Tutti i sostenitori di fede rossonera potranno accedere alla telecronaca tifosa sul secondo flusso audio, racconterà la partita la voce di Carlo Pellegatti; e gli abbonati avranno a disposizione lo streaming gratuito con l’applicazione Premium Play, che è attivabile su PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre la possibilità di essere aggiornati sul risultato e i marcatori di questa partita anche con le pagine ufficiali sui social network; in particolare ci sono gli account della Lega Calcio che sono facebook.com/serieatim e, su Twitter, @SerieA_TIM, mentre le due squadre mettono a disposizione i loro profili che sono facebook.com/ACMilan e, su Twitter, @acmilan per la società rossonera, mentre per quanto riguarda il Palermo abbiamo facebook.com/palermocalcioit e @palermocalcioit.

© Riproduzione Riservata.