BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Milan-Palermo 0-2: Fantacalcio, i voti della partita. I top e i flop (Serie A 2014-2015, 10^ giornata)

Foto Infophoto Foto Infophoto

PALERMO

SORRENTINO 6 - Si limita agli interventi di ordinaria amministrazione. Osserva i compagni mettere a ferro e fuoco San Siro da posizione privilegiata.

ANDELKOVIC 6 - Commette qualche fallo evitabile. In definitiva regge bene l'urto con Torres e Menez.

GONZALEZ 6 - Uno dei più insicuri del pacchetto arretrato. Qualche leggero svarione nel primo tempo che poteva costar caro. 

MUNOZ 6,5 - Solido in difesa, pericoloso anche in zona offensiva nel gioco aereo. Un punto fermo per la retroguardia del Palermo. 

LAZAAR 6,5 - Finchè ha fiato è una spina nel fianco per gli avversari che transitano sulla sua corsia di competenza. Sfiora il gol nel primo tempo. 

BARRETO 6,5 - Il capitano guida i suoi compagni alla vittoria con una regia da oscar. Dal suo piede caldo nascono azioni interessanti. 

MARESCA 6,5 - Peccato per il lieve calo nella ripresa. Nel primo tempo era il migliore in campo. Un giocatore ritrovato (dal 66'N'GOY 6 - Partita totalmente di contenimento per il francese).

BOLZONI 6 - Fa legna in mezzo al campo con un martellamento continuo ai danni degli avversari. Effettua il classico lavoro sporco.

MORGANELLA 6,5 - Vince alla grande il duello con De Sciglio. Attento in difesa, propositivo in fase offensiva. 

VAZQUEZ 6,5 - Classe sopraffina per questo ragazzo che pare abbia già stregato diverse big. Questa sera altra prestazione di spessore (dall'85'BELOTTI - SV).

DYBALA 7 - Fallisce un gol in avvio ma si riscatta segnando una rete da favola. Il giovane è finalmente sbocciato (dall'87'Quaison - SV).

ALL.IACHINI 7,5 - Prepara alla perfezione la partita. I suoi battono il Milan sia sul piano del risultato sia su quello del gioco. 

(Federico Giuliani)

© Riproduzione Riservata.