BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Torino-Atalanta/ Dove seguirla in streaming, tv e radio, risultato live della partita (oggi 2 novembre 2014, Serie A)

Torino Atalanta, dove seguirla in streaming, tv e radio: risultato livescore della partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 2 novembre 2014, ore 15

Foto InfophotoFoto Infophoto

La partita di Serie A Torino-Atalanta, che è in programma in questa decima giornata di Serie A e andrà in scena oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Torino, si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio. Per le quattro partite della domenica pomeriggio di questo turno l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i granata e i nerazzurri. 

Si gioca alle ore 15 di oggi ed è valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Potete seguirla sui canali del digitale terrestre andando su Premium Calcio 2 e Premium Calcio HD 2, rispettivamente ai numeri 372 e 381 del vostro telecomando, ma anche in streaming gratuito per tutti gli abbonati grazie all’applicazione Premium Play che potete attivare su PC, tablet e smartphone. La telecronaca è di Gianluca Prudenti mentre a bordocampo ci saranno contributi e interviste affidati a Marco Francioso. Premium Calcio (370) è invece il canale giusto se volete seguire gli highlights in tempo reale di tutte le partite delle ore 15. Ricordiamo inoltre la possibilità di essere aggiornati sul risultato e i marcatori di questa partita anche con le pagine ufficiali sui social network; in particolare ci sono gli account della Lega Calcio che sono facebook.com/serieatim e, su Twitter, @SerieA_TIM, mentre le due squadre mettono a disposizione i loro profili che sono facebook.com/TorinoFootballClub e, su Twitter, @TorinoFC_1906 per la società granata, mentre per l’Atalanta abbiamo facebook.com/atalantabc e @Atalanta_BC.

© Riproduzione Riservata.