BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Frosinone-Livorno (risultato finale 5-1): Paganini e Curiale nel finale chiudono in bellezza (21 novembre 2014, Serie B 15^giornata)

Pubblicazione:venerdì 21 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:venerdì 21 novembre 2014, 22.23

(dall'account Twitter ufficiale @Frosinone1928) (dall'account Twitter ufficiale @Frosinone1928)

DIRETTA FROSINONE-LIVORNO (5-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA: PAGANINI E CURIALE ALLA FINE (OGGI 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^ GIORNATA) - Nei minuti finali il Frosinone travolge un Livorno che è rimasto in dieci. La squadra di casa dilaga nell'ultima frazione della gara con reti di Paganini e Curiale. La gara termina 5-1 con il Frosinone che vince la gara, giocando ad altissimi livelli una partita che dall'inizio alla fine è stata giocata ad alti livelli. La squadra di Stellone torna prima.  CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI FROSINONE-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDI' 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-LIVORNO (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA: DIONISI PERICOLOSO (OGGI 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^ GIORNATA) - Diretta Frosinone-Livorno: quando siamo al minuto numero 80 la gara Frosinone-Livorno è sul risultato di 3-1. Continua a giocare con grande intensità la squadra di Stellone che gioca una buona gara, proponendosi davanti e sfiorando a più riprese il gol. Dionisi ha sfiorato la rete in diverse occasioni, rendendosi molto pericoloso davanti colpendo due traverse e andando vicino a diverse reti. Esce sommerso dagli applausi ed entra al suo posto Curiale. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI FROSINONE-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDI' 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-LIVORNO (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA: CIOFANI SU RIGORE (OGGI 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^ GIORNATA) - Diretta Frosinone-Livorno: quando siamo al minuto numero 65 la gara Frosinone-Livorno è sul risultato di 3-1. Il Frosinone chiude la gara con un calcio di rigore. Bernardini commette un'ingenuità e atterra un uomo in area di rigore. Dal dischetto non sbaglia Ciofani. Intanto Gautieri ha fatto entrare Luci al posto di Cutolo. Il Frosinone potrebbe anche dilagare con la superiorità numerica, traversa colpita da Soddimo. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI FROSINONE-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDI' 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-LIVORNO (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA: INIZIA LA RIPRESA (OGGI 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^ GIORNATA) - Diretta Frosinone-Livorno: quando siamo al minuto numero 50 la gara Frosinone-Livorno è sul risultato di 2-1. E' cominciata la ripresa con gli stessi 22 effettivi del primo tempo. Subito grande occasione per il Frosinone con una girata violenta di Ciofani sopra la traversa. Il Livorno rimane in dieci per l'espulsione di Lambrughi già ammonito. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI FROSINONE-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDI' 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-LIVORNO (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA: DIONISI LA RIBALTA (OGGI 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^ GIORNATA) - Diretta Frosinone-Livorno: quando siamo al minuto numero 40 la gara Frosinone-Livorno è sul risultato di 2-1. La partita viene ribaltata da una rete dell'ex Dionisi che sfrutta un bel pallone messo dentro. L'attaccante del Frosinone non esulta in rispetto dei suoi vecchi tifosi. Stiamo assistendo a una partita davvero spumeggiante, con occasioni da una parte e dall'altra. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI FROSINONE-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDI' 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-LIVORNO (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA: CUTOLO SFIORA IL RADDOPPIO (OGGI 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^ GIORNATA) - Diretta Frosinone-Livorno: quando siamo al minuto numero 30 la gara Frosinone-Livorno è ancora sul risultato di 1-1. Ha avuto una grandissima occasione Cutolo, l'attaccante del Livorno viene contrastato dal portiere Zappino ai limiti dell'area di rigore. Cutolo è bravo a saltarlo, dopo di lui salta anche un difensore e calcia in porta. Sulla linea la palla viene respinta. Due gialli pesanti per il Livorno per Mosquera e Lambrughi che erano entrambi diffidati e salteranno la sfida contro il Perugia. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI FROSINONE-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDI' 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-LIVORNO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA: GOL DI SILIGARDI POI BLANCHARD (OGGI 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^ GIORNATA) - Diretta Frosinone-Livorno: quando siamo al minuto numero 17 la gara Frosinone-Livorno è già sul risultato di 1-1. Ci sarà molto da discutere per quanto accaduto in area di rigore dei padroni di casa al minuto 11, su una palla dentro di Cutolo Vantaggiato viene letteralmente travolto da Crivello. Gautieri protesta, ma l'arbitro Nasca lascia correre. La squadra di Stellone sfiora il gol con Paganini che colpisce appena fuori di testa a tu per tu con Mazzoni. Pochi minuti dopo su contropiede arriva la rete che sblocca la partita, su bella giocata di corpo di Vantaggiato parte velocemente Siligardi che fredda Zappino. Il pari arriva poco dopo quando Blanchard in area di rigore sfrutta un calcio d'angolo, Mazzoni respinge quando il pallone ha già varcato la linea di porta. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI FROSINONE-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDI' 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA: FORMAZIOI UFFICIALI (OGGI 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^ GIORNATA) - Diretta Frosinone-Livorno: le formazioni ufficiali che tra poco si sfideranno sul prato del Matusa. FROSINONE (4-4-2): 1 Zappino; 2 Zanon, 21 Bertoncini, 6 Blanchard, 3 Crivello; 17 Paganini, 5 Gori, 8 Gucher, 10 Soddimo; 9 D.Ciofani, 18 Dionisi In panchina: 22 Pigliacelli, 13 M.Ciofani, 16 Fraiz, 14 Musacci, 20 Gessa, 25 Altobelli, 7 Frara, 29 Carlini, 11 Curiale Allenatore: Roberto Stellone LIVORNO (4-3-3): 1 Mazzoni; 21 Gonnelli, 4 Bernardini, 5 Emerson, 11 Lambrughi; 8 Moscati, 14 Mosquera, 28 Djokovic; 26 Siligardi, 24 Vantaggiato, 31 Cutolo In panchina: 26 Coser, 3 Gemiti, 10 Luci, 19 Rafati, 7 Belingheri, 9 Surraco, 20 Jelenic, 16 Galabinov, 18 Jefferson Allenatore: Carmine Gautieri Arbitro: Luigi Nasca (Bari) CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI FROSINONE-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDI' 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA: LA CHIAVE TATTICA (OGGI 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^ GIORNATA) - Sfida al vertice tra la squadra di Roberto Stellone e quella di Carmine Gautieri. Entrambe le fazioni si propongono con moduli molto offensivi e difese solide. I ciociari hanno segnato 22 gol e ne hanno subiti 12, mentre i toscani hanno fatto un gol di più subendo lo stesso numero di reti. Entrambe le squadre sono forti quindi in tutti i reparti, la chiave tattica si giocherà sulle trequarti dove giocano uomini di qualità. Sarà determinante la posizione in campo degli esterni amaranto con Cutolo e Siligardi che sono bravi nelle sovrapposizioni e creano molte difficoltà quando si allargano e puntano le corsie bravi anche nei tagli. Dovranno trovare le giuste contromisure le uomini di Stellone, che dietro soffrono poco e fanno movimento sempre nella maniera giusta in diagonale. La velocità però potrebbe essere determinante. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI FROSINONE-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDI' 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA: LE STATISTICHE (OGGI 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^ GIORNATA) - Diretta Frosinone-Livorno: si prospetta un bel match allo stadio Matusa, saranno di fronte due tra le squadre che producono più conclusioni nell'arco della singola partita. Il Frosinone in particolare è primo nella speciale classifica, con 16,4 tiri tentati di media di cui 5,1 nello specchio della porta avversaria; il Livorno risponde con 15,1 tentativi di cui 5,9 (miglior dato del campionato) dentro la porta. Entrambe hanno una media di 1,6 gol realizzati per gara, la più alta del torneo assieme a Catania e Trapani. Il Livorno però attacca in media quasi un minuto in più: 9'44'' contro gli 8'51'' dei Ciociari. I labronici hanno anche un possesso palla più alto: 25'42'' a fronte dei 23'23'' del Frosinone. La squadra allenata da Carmine Gautieri primeggia anche nell'indice di pericolosità con il 55,8%, mentre il Frosinone è secondo con il 49,9%. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI FROSINONE-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDI' 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^GIORNATA) - Diretta Frosinone-Livorno: match interessante quello in programma alla stadio Matusa di Frosinone, per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. Frosinone e Livorno si affronteranno nell'anticipo di venerdì 21 novembre 2014 a partire dalle ore 20:30. In classifica le due squadre sono entrambe in zona playoff, sperata da un solo punto: il Frosinone è secondo con 25 lunghezze, il Livorno terzo a quota 24. I labronici puntano quindi al sorpasso per appropriarsi del secondo posto in solitaria, dal canto loro i Ciociari hanno l'opportunità di raggiungere momentaneamente la vetta della classifica, in caso di vittoria. Un eventuale risultato di parità tra Frosinone e Livorno manterrebbe ambedue le formazioni nel blocco playoff ma con la possibilità di perdere qualche posizione e contatto dalla vetta. I precedenti della partita sono 4, disputati nelle stagioni 2008-2009 e 2010-2011, sempre in Serie B: il bilancio è di 1 vittoria ciociara e 3 amaranto, più 1 pareggio (4 gol segnati dal Frosinone, 10 per il Livorno). L'ultimo confronto diretto al Matusa è datato 7 gennaio 2011: 0-2 Livorno con i gol di Federico Dionisi e Francesco Tavano. Proprio Dionisi è l'ex di giornata: dal 2009 al 2013 ha giocato nel Livorno con due parentesi in prestito (Salernitana 2010, Olhanense 2013-2014), totalizzando 112 presenze e 35 reti con la casacca amaranto; da quest'estate è passato al Frosinone con cui finora ha realizzato 5 gol. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI FROSINONE-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDI' 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^GIORNATA) Il Frosinone ha sinora ottenuto 7 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte in campionato ed è ancora imbattuto tra le mura amiche (bilancio 4-3-0). La squadra allenata da Roberto Stellone ha segnato 22 gol e ne ha subiti 12 (10-3 in casa): sinora è una delle maggiori sorprese del campionato di Serie B. Nell'ultima turno è però arrivata la sconfitta sul campo del Pescara (3-0) che ha interrotto una serie di 3 risultati utili, comprese due vittorie consecutive per 4-1 contro Latina e Trapani. Nonostante lo stop il Frosinone si può considerare una squadra in forma, e davanti al proprio pubblico potrebbe ritrovare lo smalto migliore: Stellone dovrebbe avere tutti i giocatori a disposizione eccezion fatta per il difensore Adriano Russo, squalificato dopo la quarta ammonizione. Il Livorno di Carmine Gautieri invece arriva dal successo per 3-1 contro la Pro Vercelli, firmato dalle reti di Daniele Vantaggiato (8 in campionato), Luca Siligardi (3) e Jefferson (1). Una vittoria che ha rilanciato i toscani dopo il ko sul campo del Lanciano (1-0) patito nella giornata precedente. Livorno che per il momento ha raccolto meno in trasferta: il bilancio esterno è di 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte per un totale di 7 punti, un quarto esatto dei 24 complessivi. La partita di Serie B Frosinone-Livorno sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251): prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca dalle 20:30, cui seguirà il post partita fino alle 23:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport o Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati ai pacchetti potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 476481. Diretta tv anche su Mediaset Premium: canale Premium Calcio (numero 370) e telecronaca dalle ore 20:30; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), sempre a partire dalle 20:30. Aggiornamenti in temporeale sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Frosinone Calcio e News Amaranto e gli account Twitter @Frosinone1928 e @AsLivorno1915. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI FROSINONE-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDI' 21 NOVEMBRE 2014, SERIE B 15^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >