BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Roma: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 12^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 12^ GIORNATA) - Atalanta-Roma apre ufficialmente la dodicesima giornata di Serie A; in campo domani pomeriggio alle ore 18 all’Atleti Azzurri d’Italia, si sfidano le due formazioni per provare a prendere tre punti che sarebbero importanti per entrambe, con l'Atalanta che stanno cercando di uscire dai bassifondi della classifica ma fanno molta fatica a segnare e la Roma che invece volano ma devono migliorare il loro rendimento esterno, e dovranno evitare di pensare subito alla partita di Mosca, decisiva per il futuro in Champions League. L’anno scorso finì 1-1: reti di Davide Brivio e Kevin Strootman. Di seguito poptete leggere gli aggiornamenti e le ultime news di Atalanta Roma.

QUI ATALANTA - Sono fuori in tre: per Estigarribia la stagione sembra finita in anticipo così come per Rosseti, solo un affaticamento per Molina. Migliaccio e Baselli dovrebbero stringere i denti ed essere quantomeno in panchina; addirittura l’ex Palermo potrebbe andare in campo nel centrocampo che è tornato a 4 dopo un breve esperimento con il tridente. Non dovesse farcela, allora si tornerebbe probabilmente al 4-3-3 con l’inserimento di Boakye o Alejandro Gomez (non ancora al 100%) sulla linea degli attaccanti, dove sembrano confermati Denis e Maxi Moralez, che giocherà un passo indietro rispetto al Tanque. In mediana c’è Carmona, reduce con l’impegno della sua nazionale; non Cigarini che è squalificato. Raimondi dovrebbe giocare sulla corsia destra, protetto da Benalouane che fa il terzino con Dramé dall’altra parte. Stendardo-Cherubin sembra essere la coppia centrale designata, anche se Biava potrebbe essere schierato titolare; panchina per Zappacosta che ha giocato con l’Under 21 e dovrebbe prendersi un turno di riposo. 

QUI ROMA - Ancora emergenza per Rudi Garcia, che ritrova Florenzi e Astori ma probabilmente non Maicon, e deve ancora una volta rinunciare a Leandro Castan che ancora una volta ha rassicurato i tifosi sulle voci di un possibile tumore e stringe i denti per provare a recuperare. C’è Strootman: fa ancora panchina ma come contro il Torino dovrebbe avere uno spezzone per ritrovare il ritmo partita ed essere pronto a tornare nella formazione titolare. A sostituirlo c’è come al solito Nainggolan, solo panchina per Seydou Keita visto che davanti alla difesa gioca De Rossi e sul centrosinistra c’è Pjanic. Torosidis e Holebas (preferito ad Ashley Cole) giocano sulle corsie difensive, Astori è subito in campo perchè nel frattempo si è fatto male anche Yanga-Mbiwa (l’altro centrale è Manolas). In attacco è squalificato Totti: ovviamente al centro giocherà Mattia Destro, sulle fasce Iturbe e Ljajic con Gervinho che, impegnato nelle qualificazioni per la Coppa d’Africa, è tornato provato e dunque andrà solo in panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-ROMA: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >