BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lazio-Juventus: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 12^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: UTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 12^ GIORNATA) - Lazio-Juventus è il secondo anticipo del sabato della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca alle ore 20:45 di domani sera, una sfida di alta classifica tra due formazioni che negli ultimi anni hanno sempre regalato grandi emozioni (come nel 2013-2014, 1-1). Per la Lazio può essere una bella occasione per accorciare le distanze dalla vetta, per la Juventus possibilità di mantenere le distanze e cogliere un importante successo esterno che dia fiducia anche in vista di una partita vitale in Champions League (mercoledi). Di seguito poetet leggere le ultime news sulle probabili formazioni di Lazio Juventus.

QUI LAZIO - Guai in difesa per Stefano Pioli, che per questa partita perde Ciani (oltre a Gentiletti, fuori per tutta la stagione) e potrebbe dover rinunciare a Braafheid che non si è allenato. Per contro però rientrano due elementi che in estate erano considerati fondamentali: Dusan Basta e Keita Balde Diao. Entrambi dovrebbero essere subito titolari, spingendo in panchina Cavanda e Stefano Mauri. In realtà il giovane attaccante senegalese è in ballottaggio con Stefano Mauri e Felipe Anderson, mentre sembrano confermati gli altri due elementi del tridente e cioè l’ex Candreva e Filip Djordjevic (6 gol in campionato) con Klose che partirà dalla panchina. In difesa coppia centrale De Vrij-Cana, a sinistra confermato Radu; non cambia nemmeno il centrocampo, con Lucas Biglia ormai titolare designato in mezzo a fare da regista, Parolo che proverà incursioni in area di rigore e Lulic che può allargarsi portando fuori zona le mezzali bianconere consentendo così di sfondare centralmente. Dalla panchina oltre a Klose può alzarsi Alvaro Gonzalez, giocatore tuttofare che potrebbe rivelarsi molto utile per cucire il gioco e unire i reparti. 

QUI JUVENTUS - Giovedi è arrivata l’ufficialità dei rinnovi di Buffon e Chiellini; i nazionali sono rientrati ma Allegri continua ad avere problemi nel reparto arretrato, perchè Caceres non recupera e non lo fa nemmeno Ogbonna. Ballottaggio sulla fascia sinistra: Asamoah è favorito ma Padoin, pure fuori ruolo, ha garantito buone prestazioni e potrebbe essere riconfermato. Coppia centrale Bonucci-Chiellini, a destra ovviamente Lichtsteiner; è ancora una volta 4-3-1-2 con i quattro big di centrocampo che dovrebbero giocare insieme, perchè stavolta il trequartista potrebbe essere Vidal a meno che Pirlo, appena rientrato, non si accomodi in panchina così da far giocare il cileno in mediana (o Pereyra, perchè i due sono intercambiabili). Marchisio e Pogba sembrano certi del posto, lo è sicuramente Tevez mentre Fernando Llorente in virtù della doppietta segnata contro il Parma ha un passo di vantaggio su Morata, anche perchè l’ex Real Madrid, lui pure autore di due gol nella scorsa giornata di campionato, ha giocato in nazionale e sicuramente è più stanco del collega. Reclamano spazio Giovinco, titolare con l’Italia contro l’Albania, e Kingsley Coman che è andato a segno con la sua Under 21 nove minuti dopo essere entrato in campo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-JUVENTUS: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >