BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Ischia Isolaverde-Reggina: info streaming video e tv, risultato live della partita (oggi 22 novembre 2014, Lega Pro girone C 14^giornata)

Pubblicazione:sabato 22 novembre 2014

Lo stadio Mazzella di Ischia (dall'account Twitter ufficiale @ssischiaisolav) Lo stadio Mazzella di Ischia (dall'account Twitter ufficiale @ssischiaisolav)

DIRETTA ISCHIA-REGGINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI 22 NOVEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE C 14^GIORNATA) - Diretta Ischia Isolaverde-Reggina: match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro e in programma sabato 22 novembre 2014, allo stadio Mazzella di Ischia. Il calcio d'inizio sarà battuto alle ore 14:00. Partita che mette in palio preziosi punti salvezza: la classifica del girone C di Lega Pro dopo 13 giornate vede l'Ischia al terzultimo posto con 7 punti e la Reggina penultima a quota 6. La formazione campana cerca la prima vittoria in casa e vuole interrompere la serie di 6 sconfitte consecutive. Anche la Reggina sta attraversando un momento delicato: non vince da 4 giornate e nell'ultima ha perso in casa contro la Salernitana (0-1); il ko numero 7 in campionato ha indotto l'allenatore Francesco Cozza a rassegnare le dimissioni, al suo posto è stato promosso il tecnico del settore giovanile Pierantonio Tortelli che sarà assistito dall'ex secondo di Cozza Giuseppe Padovano. Nello staff anche l'ex centrocampista brasiliano Mozart. Anche l'Ischia ha cambiato allenatore in settimana, sostituendo Antonio Porta con Agenore Maurizi (50 anni). Il nuovo mister non potrà contare sugli squalificati Rainone (difesa) e Iannascoli (centrocampo) nè sugli infortunati Armeno e Bacio Terracino (attacco). Nella Reggina invece squalificato il centrocampista Rizzo, out per problemi fisici invece il difensore Camilleri e il centrocampista Armellino. La partita di Lega Pro Ischia-Reggina sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con sportube.tv offrirà quest'anno più di 1200 partite oltre a tanti contenuti live e ondemand del campionato di terza divisione. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook S.S. Ischia Isolaverde e Reggina Calcio e gli account Twitter @ssischiaisolav e @regginaofficial.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO ISCHIA ISOLAVERDE-REGGINA



© Riproduzione Riservata.