BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Lanciano-Crotone (risultato finale 1-1): info streaming video e tv. Live: finisce in parità. (Serie B 15^giornata, sabato 22 novembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA LANCIANO-CROTONE (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: FINISCE IN PARITA' (SERIE B 15^GIORNATA, SABATO 22 NOVEMBRE 2014) - Il Crotone dopo aver pareggiato grazie all'autorete di Troest mantiene il pareggio per tutto l'incontro e porta a casa un punto importante in casa del Lanciano. La squadra di Drago quindi torna in Calabria con un risultato soddisfascente, delusione invece per i padroni di casa.

DIRETTA LANCIANO-CROTONE (RISULTATO 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: PAREGGIO DEL CROTONE! (SERIE B 15^GIORNATA, SABATO 22 NOVEMBRE 2014) – Arriva il pareggio del Crotone in quel di Lanciano: dopo il vantaggio iniziale siglato al 12esimo di gioco da Ferrario, la squadra calabrese riequilibra il match grazie ad una rete fortunosa. Il Lanciano si fa infatti male da solo segnando un autorete con Troest: nel tentativo di anticipare Minotti, su calcio d’angolo, colpisce la palla con la testa ma la scaglia nella propria porta e dando vita alla più classica delle autoreti.

DIRETTA LANCIANO-CROTONE (RISULTATO 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: GOL DI FERRARIO (SERIE B 15^GIORNATA, SABATO 22 NOVEMBRE 2014) – Vanno in vantaggio i padroni di casa del Lanciano al 19esimo minuto di gioco. Il gol del momentaneo 1 a 0 porta la firma di Ferrario che su calcio d’angolo stacco di testa imperioso battendo Bajza. La squadra di casa aveva già sfiorato la rete pochi minuti prima, precisamente al settimo di gioco, con un gran tiro di Piccolo in area con palla che è finita però sopra la traversa.

DIRETTA LANCIANO-CROTONE (RISULTATO 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 15^GIORNATA, SABATO 22 NOVEMBRE 2014) – Eccovi le formazioni ufficiali di Virtus Lanciano-Crotone, sfida iniziata pochi istanti fa a Lanciano e valevole per il 15esimo turno della stagione di Serie B 2014-2015. Ecco i 22 scelti dai due allenatori. Virtus Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Ferrario, Nunzella; Grossi, Bacinovic, Di Cecco; Piccolo, Thiam, Gatto. All. Roberto D'Aversa. Crotone (4-3-3): Bajza; Zampano, Dos Santos, Ferrari, Martella; Salzano, Minotti, Maiello; Ciano, Torregrossa, De Giorgio. All. Massimo Drago.

DIRETTA LANCIANO-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 15^GIORNATA, SABATO 22 NOVEMBRE 2014) - Diretta Lanciano-Crotone: le due formazioni si schiereranno con uno speculare 4-3-3 e a sorpresa la chiave tattica si giocherà sulle corsie esterne. Da una parte Martella e Zampano e dall'altra Aquilanti e Mammarella potrebbero essere una variante di gioco interessante se riusciranno a fare bene nelle due fasi. Nell'ottica di questa gara poi c'è da valutare anche come gli interni di centrocampo e le ali d'attacco riusciranno ad allargarsi e a sovrapporsi. Saranno determinanti le incursioni di Vastola e Maiello bravi sotto porta e a saltare in sovrapposizione, agili nel cambio di passo e a entrare nel reparto avanzato aiutando le punte. Giocatori importanti si affronteranno da una parte e dall'altra in attacco, sono a tratti devastanti Thiam e Torregrossa giocatori che possono fare la differenza nel campionato cadetto.

DIRETTA LANCIANO-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 15^GIORNATA, SABATO 22 NOVEMBRE 2014) - Diretta Lanciano-Crotone: nelle prime 14 giornate di campionato la squadra calabrese ha mantenuto un possesso palla medio di 25'35'', che equivale al settimo più alto del torneo. Viceversa il Lanciano manovra palla per 23'12'' di media, dato che colloca la squadra abruzzese al diciottesimo posto di questa graduatoria. Di contro la Virtus conclude più volte nello specchio della porta avversaria, 5,1 contro le 4,4 del Crotone. Nonostante si trovi in zona retrocessione il Crotone è secondo nella classifica della supremazia territoriale, statistica che conta i minuti trascorsi da una squadra nella metacampo avversaria: 10'30'' contro i 7'14'' del Lanciano che invece è penultimo da questo punto di vista. La squadra allenata da Roberto D'Aversa si sta rivelando molto più cinica avendo già segnato 21 gol, il Crotone invece deve lavorare sull'efficacia offensiva viste le sole 15 reti all'attivo a fronte della maggiore spinta offensiva. Come sempre quando si parla di Virtus Lanciano attenzione al sinistro fatato di Carlo Mammarella: il capitano rossonero ha già prodotto 31 assist totali dei quali 6 vincenti. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (15^GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 15^GIORNATA, SABATO 22 NOVEMBRE 2014) - Diretta Lanciano-Crotone: sabato 22 novembre 2014 alle ore 15:00 appuntamento allo stadio Guido Biondi di Lanciano, per la partita tra la Virtus padrona di casa e i calabresi del Crotone. Lanciano-Crotone sarà diretta dall'arbitro Daniele Minelli di Varese assistito dai guardalinee Antonino Santoro di Catania ed Emanuele Prenna di Molfetta, il quarto uomo sarà invece Francesco Fiore di Barletta. La classifica del campionato di Serie B dopo quattordici giornate vede la Virtus Lanciano in zona playoff con 22 punti e il Crotone al terzultimo posto con 13 lunghezze. Il Lanciano ha un bilancio casalingo di 4 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, quella per 1-5 subita dal Frosinone il 20 settembre. Nell'ultima giornata la squadra allenata da Roberto D'Aversa ha perso a Latina (1-0): si è trattato del secondo ko in campionato che ha interrotto una serie positiva di 9 partite. Viceversa il Crotone è reduce dal successo interno con il Bari: 3-0 con i gol di Camillo Ciano (sesto in campionato), Pietro De Giorgio (terzo) e Raffaele Maiello (primo). E' stata la seconda vittoria nelle ultime tre partite con cui i rossoblù si sono staccati dall'ultimo posto in classifica. Gli indisponibili: nel Lanciano squalificati il capitano Carlo Mammarella e il mediano Fabrizio Paghera, infortunato invece l'attaccante Alberto Cerri. Per il Crotone due giocatori out per problemi fisici: il difensore Michele Cremonesi e il terzino Francesco Modesto. La partita di Serie B Lanciano-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10 (il numero 260): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 476540. Sui canali Sky Sport 1 HD (n.201) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium offrirà il programma Diretta Premium Serie B, sul canale Premium Calcio (numero 370) a partire dalle ore 15:00: per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Radio Rai 1 (FM 89,30), che dalle ore 15:00 offrirà aggiornamenti da tutti i campi all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato della partita saranno disponibili sul sito della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook S.S. Virtus Lanciano e F.C. Crotone Pagina Ufficiale e gli account Twitter @Virtus_1924 e @FcCrotoneOff.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (15^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.