BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Lazio Juventus: orario diretta tv, probabili formazioni e quote. Klose parte dalla panchina (Serie A 2014-2015 12a giornata)

Pubblicazione:sabato 22 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 22 novembre 2014, 15.35

Probabili formazioni Lazio-Juventus Probabili formazioni Lazio-Juventus

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: TRIDENTE SENZA KLOSEQUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA (SERIE A 2014-2015 12A GIORNATA SABATO 22 NOVEMBRE) – Lazio e Juventus le probabili formazioni della partita di stasera danno Klose assente dagli undici che scendono in campo dal primo minuto. Pioli sembra convinto che a schierare insieme a Candreva la coppia giovane Djordjevic-Keita. Intanto Cana anche se non al top della forma stringerà i denti per essere disponibile. Allegri sembra che dovrà fare a meno di Asamoah, difficile il suo recupero.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: VIDAL-MARCHISIO, IN DUE PER UN POSTO. QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA (SERIE A 2014-2015 12A GIORNATA SABATO 22 NOVEMBRE) – Si avvicina la partita tra Lazio e Juventus ed i due allentori stanno apportando le ultime modifiche alle loro formazioni che scenderanno in campo questa sera. Allegri ha pochi dubbi sull'attacco mentre per il centrocampo resta ancora da effettuare la scelta tra chi partirà dal primo minuto tra Vidal e Marchisio. Favorito l'italiano mentre il restano intoccabili Pogba e Pirlo, pedine fondamentali della linea mediana della Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015 12A GIORNATA SABATO 22 NOVEMBRE) – La dodicesima giornata del campionato di Serie A propone il grande match tra Lazio e Juventus alla Stadio Olimpico di Roma. Il club di Lotito cercherà di impensierire la capolista e di racimolare qualche punto in classifica. Ma andiamo a vedere nelle probabili formazioni quali potrebbero essere i protagonisti della gara. LAZIO, IL PROTAGONISTA: FILIP DJORDJEVIC - Ha impressionato per la determinazione mostrata nella conferenza stampa pre-partita. "Battiamo la Juve, poi la Roma e ci prendiamo lo scudetto". Tutto facile no? A questo punto la Lazio non può che puntare sulla forza di Djordjevic e sulla sua convinzione per prevalere sui Campioni d'Italia in campo. D'altronde "l'importante è crederci" e certe volte le motivazioni contano quasi più dei valori in campo. JUVENTUS, IL PROTAGONISTA: CARLOS TEVEZ - Ormai sembra quasi scontato dirlo ma Carlos Tevez è il motore trainante della Juventus. Gioca bene lui e fa giocare bene gli altri. Anche quando gioca male surclassa gli avversari con il suo talento naturale. E' reduce da una convocazione in nazionale attesa da tempo ed è in un grande momento di forma fisica. Ci sono tutti i presupposti per una grande partita da parte sua.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 12A GIORNATA) – Lazio-Juventus è il secondo anticipo del sabato valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, si gioca alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. I bianconeri non potranno fare un turnover troppo ampio in vista della Champions League, la Lazio è un'avversaria difficile che ha sofferto un avvio poco brillante ma che ha tutte le potenzialità da squadra tra le prime cinque di questo campionato. Molto al livello psicologico farà il risultato dell'anticipo delle 18.00 della Roma che potrebbe aumentare la pressione sugli uomini di Allegri. La Lazio è chiamata alla prova di maturità, una partita in cui portare a casa un punto contro i campioni in carica darebbe grande motivazione per il proseguo del campionato. Troppo altalenante fino ad ora il cammino degli uomini di Pioli incapaci di mettere di fila più risultati positivi. - DOVE VEDERE LAZIO-JUVENTUS IN DIRETTA TV – Lazio-Juventus sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sui canali di Sky Sport 1 e Supercalcio HD, nonché sui canali Mediaset, Premium Calcio e Premium Calcio HD. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LAZIO-JUVENTUS - LAZIO-JUVENTUS: PRONOSTICO E QUOTE – Partita complessa quella di stasera con la Juventus leggermente favorita per la vittoria. Il pareggio quotato 3.30 e la vittoria della Lazio a 3,85 non sono quote altissime e risultano molto interessanti data l'imprevedibilità del risultato finale. La vittoria della Juventus è data a 2.0, anche questa quota è di tutto rispetto contando che i bianconeri sono dati come favoriti.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO: La formazione di Pioli vede l'assenza dall'undici titolare di Ciani fuori per infortunio. Il reparto difensivo vedrà in campo il quartetto Basta, De Vrij, Cana, Braafheid. Recuperato in porta Marchetti, mentre finisce fuori causa Mauri per problemi muscolari. In attacco si apre la possibilità del tridente Candreva, Djordjevic, Keita con Klose inizialmente relegato in panchina. PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS: Allegri continua con il suo nuovo modulo dopo gli ottimi risultati delle ultime uscite. La difesa vede una molte assenze per infortuni con Barzagli, Caceres, Evra, Ogbonna indisponibili. Quindi spazio a Padoin dal primo minuto se non sarà recuperato al 100% Asamoah. A centrocampo Pereyra dal primo minuto al posto di un Vidal risparmiato in vista Champions. Confermata la coppia d'attacco Tevez-Llorente CLICCA QUI PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-JUVENTUS LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 12A GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.