BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Avellino-Varese/ Orario diretta tv e probabili formazioni: i diffidati (Serie B 2014-2015 15a giornata)

Probabili formazioni Avellino-Varese, tutte le notizie: gli irpini scenderanno in campo oggi alle ore 15.00 per affrontare i biancorossi per il quindicesimo turno della stagione 2014-2015.

Foto Infophoto Foto Infophoto

Al Partenio va in scena Avellino-Varese. I padroni di casa sono in piena zona playoff con 23 punti, mentre gli ospiti arrancano nei bassifondi e con 16 punti sono più vicini ai play-out. Si preannuncia comunque una sfida equilibrata, che vede Rastelli schierare i suoi con il 3-5-2, mentre il collega avversario di giornata, Bettinelle, opta per il 4-4-2. Per quanto concerne il nodo diffidati, per i lupi dell’Irpinia figura il solo Arini, mentre nelle fila dei lombardi ecco Borghese, Falcone, Simic e Zecchin. Il match sarà visibile su Sky Calcio 6 HD a partire dalle ore 15.00 di oggi.

Si affrontano allo Stadio Partenio le formazioni di Massimo Rastelli e quella di Stefano Bettinelli. L'Avellino viene da una sconfitta, ma è comunque in un buon momento di forma. Il Varese invece ha raccolto appena un punto nelle ultime due gare. L'anno scorso la gara in Campania termintà 1-1 con reti di Rea e Arini che saranno quest'oggi in campo. Di seguito le ultime news sulle probabili formazioni di Avellino Varese.

Massimo Rastelli dovrà fare a meno di Vergara e Regoli che sono indisponibili. Gli irpini si disporranno in campo col solito 3-5-2 con Pisacane, Chiosa e Fabbro davanti a Gomis. A centrocampo sulle corsie ci sarà la velocità e l'intesità di Visconti e Bittante, mentre al centro vedremo agire D'Angelo e Arini ai fianchi di Kone. Davanti coppia pesante e di grande qualità quella formata dal bomber Castaldo e dal mobile Comi.

Diversi problemi per Bettinelli che dovrà fare a meno degli squalificati Luoni e Corti oltre che dell'infortunato Zecchin. La squadra verrà disposta in campo col 4-4-2 con Bastianoni tra i pali e linea a quattro formata da Rea, Borghese, Fiammozzi e De Vito. A centrocampo sulle corsie ci saranno Falcone e Capezzi, mentre al centro al posto di Corti ci sarà Scapinello vicino all'esperto Manuele Blasi. Davanti coppia gol fantastica formata dall'esperto Neto Pereira e dall'esuberante Luca Miracoli.