BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Brescia-Carpi/ Orario diretta tv e probabili formazioni: i diffidati (Serie B 2014-2015 15a giornata)

Probabili formazioni Brescia-Carpi, tutte le notizie: le rondinelle scenderanno in campo oggi alle ore 15.00 per affrontare la capolista per il quindicesimo turno della stagione 2014-2015.

Foto Infophoto Foto Infophoto

BRESCIA-CARPI ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI: I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015 15A GIORNATA) – Il Brescia ospita al Rigamonti la capolista Carpi (davanti a tutti con 28 punti). Le Rondinelle sono galvanizzate dopo aver espugnato il Dall’Ara battendo il Verona e adesso vogliono fare uno sgambetto a un’altra squadra emiliana, ma i Falconi vogliono continuare a sognare la promozione e la Serie A. 4-2-3-1 per Iaconi e 4-4-1-1 per Castori: Lancini e Sestu a rischio diffida per i padroni di casa e il solo Lollo tra le fila degli ospiti. La gara del Rigamonti sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sul canale di Sky, Calcio 9.

PROBABILI FORMAZIONI, BRESCIA-CARPI ULTIME NOVITÀ (15A GIORNATA SERIE B 2014-2015) - Si affrontano allo Stadio Rigamonti alle 15.00 il Brescia di Ivo Iaconi e il Carpi di Fabrizio Castori. I padroni di casa vengono dalla strepitosa vittoria del Dall'Ara, dove contro il Bologna erano sotto a poco dalla fine e sono riusciti con Caracciolo e Morosini a ribaltare la situazione. Gli ospiti guidano la classifica da soli a +3 sul Frosinone. L'anno scorso la gara termino 2-0 per il Carpi con reti di Concas e Ardemagni. Ecco le ultime novità sulle probabili formazioni di Brescia Carpi.

FORMAZIONE BRESCIA –  Iaconi dovrà fare a meno degli indisponibili Sodinha, Corvia e Budel. Si schiererà comunque con il solito 4-3-2-1. In difesa davanti a Minelli ci saranno Antonio Caracciolo, Di Cesare, Scaglia e Zambelli. In mezzo al campo diga a tre formata da Olivera, Benali e Bentivoglio. Dietro all'unica punta Andrea Caracciolo ci saranno i giovani Morosini e Valotti che si sono messi in mostra contro il Bologna. Il primo ha segnato il gol della vittoria, mentre il secondo entrato a gara in corso ha aperto l'azione che ha portato alla rete del 2-1.

FORMAZIONE CARPI – Castori dovrà fare a meno dello squalificato Poli oltre che di Dossena e De Silvestro ma ritroverà Suagher che ha scontato il turno di squalifica. Gli emiliani si schierano con il 3-4-2-1 con davantia Gabriel la difesa a tre Struna, Suagher e Romagnoli. Sulle corsie di centrocampo ci saranno Letizia e Gagliolo con al centro Bianco e Porcari. Davanti Mbakogu sarà appoggiato da Lollo e Di Gaudio. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-CARPI  (15A GIORNATA SERIE B 2014-2015)