BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Perugia-Ternana/ Orario diretta tv e probabili formazioni: i diffidati (Serie B 2014-2015 15a giornata)

Pubblicazione:sabato 22 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 22 novembre 2014, 12.00

Attillio Tesser - Foto Infophoto Attillio Tesser - Foto Infophoto

PERUGIA-TERNANA ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI: I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015 15A GIORNATA) – Che sfida al Curi: va in scena il derby umbro fra il Perugia – a ridosso della zona playoff con 21 punti – e la Ternana, che annaspa a fondo classifica con appena 15 lunghezze. Sarà senza dubbio una partita emozionante e ricca di tensione, che i due allenatori cercano di preparare al meglio visto il bottino in palio. Camplone si affida al 3-4-3 mentre Tesser al 3-4-1-2. Venendo al nodo diffidati, l’unico in profumo di diffida per il Grifone è Rossi, mentre le Fere non hanno di questi problemi.

PROBABILI FORMAZIONI, PERUGIA-TERNANA ULTIME NOVITÀ (15A GIORNATA SERIE B 2014-2015) - Si affrontano oggi alle ore 15.00 il Perugia di Andrea Camplone affronterà la Ternana di Attilio Tesser. Gli umbri hanno collezionato tre pari, una vittoria e una sconfitta nelle ultime cinque gare, mentre i rossoverdi sono in piena zona playout. L'ultimo precedente risale al 2009 quando le due squadre erano in Lega Pro e terminò con un pareggio 0-0: Di seguito potete leggere le ultime novità sulle probabili formazioni di Perugia Ternana, gara in diretta a partire dalle ore 15.00 su Sky Calcio 6 HD.

FORMAZIONE PERUGIA – Andrea Camplone dovrà fare a meno dello squalificato Fabinho e dell'infortunato Baldan. Gli umbri si disporranno con il 3-5-2, davanti a Provedel ci saranno Goldaniga, Rossi e Comotto. Sulle corsie esterne troviamo Del Prete e Crescenzi con al centro Verre, Fossati e Taddei. Davanti Falcinelli agirà da prima punta con alle sue spalle Parigini e non Rabusic.

FORMAZIONE TERNANA –  Attilio Tesser dovrà fare a meno dello squalificato Crecco e dagli indisponibili Dianda, Eramo e Masi. I rossoverdi si schierano con uno speculare 3-5-2 con davanti a Brignoli il trio formato da Popescu, Meccariello e Bastrini. Sulle corsie esterne di centrocampo ci saranno da un lato Vitale e dall'altro Gavazzi. Al centro troveremo Vajent, Viola e Fazio. Davanti Avenatti sarà sicuramente affiancato da Bojinov.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-TERNANA (15A GIORNATA SERIE B 2014-2015)


  PAG. SUCC. >