BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pro Vercelli-Entella/ Orario diretta tv e probabili formazioni: i diffidati (Serie B 2014-2015 15a giornata)

Probabili formazioni Pro Vercelli-Entella, tutte le notizie: si scenderà in campo oggi alle ore 15.00 al Piola per affrontare per il quindicesimo turno cadetto della stagione 2014-2015.

Sansovini ai tempi di Novara - Foto InfophotoSansovini ai tempi di Novara - Foto Infophoto

Partita delicatissima al Silvio Piola di Vercelli dove la Pro ospita l’Entella: i padroni di casa hanno 17 lunghezze, mentre gli ospiti 15 (ma un turno da recuperare in campionato contro il Modena). Si va a caccia di punti per smuovere la classifica con entrambi i mister che schierano i rispettivi uomini con il 4-4-2: per Scazzola i diffidati con cui fare i conti sono Castiglia, Ronaldo, Belloni e Scavone, mentre per Prina ecco Botta, Cesar e Costa Ferreira. Il match sarà visibile a partire dalle ore 15.00 in diretta su Sky Calcio 12.

Si affronteranno oggi alle ore 15.00 al Piola la Pro Vercelli di Scazzola e l'Entella di Prina. La formazione di casa viene da due sconfitte consecutive così anche gli ospiti sono reduci da un ko. L'anno passato le due formazioni militavano nello stesso girone di Lega Pro, la gara terminò con un pari a reti inviolate. Ecco le ultime novità sulle probabili formazioni di Pro Vercelli Entella.

Scazzola dovrà fare a meno dell'infortunato Ronaldo e dello squalificato Coly, proponendo un 4-3-3 d'attacco. In difesa saranno schierati in linea davanti a Russo il quartetto formato da Germano, Cosenza, Bani e Scaglia. A centrocampo saranno schierati a tre con Emannuello e Scavone ai fianchi di Castiglia che agirà in cabina di regia. Davanti ci sarà al centro Marchi con Di Roberto e Fabiano liberi di scorrazzare sulle corsie esterne.

Prina dovrà fare a meno di diversi infortunati, saranno fuori Baldanzeddu, Troiano, Valagussa, Moreo e Costa Ferreira. La squadra si schiererà in campo con il solito 4-4-2 con in difesa davanti a Pelizzoli Belli, Rinaudo, Russo e Iacoponi. A centrocampo agiranno al centro Di Tacchio e Botta con sulle corsie Mazzarani e Battocchio. Davanti invece Sansovini sarà appoggiato da Lanini.