BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Spezia-Bologna/ Orario diretta tv e probabili formazioni: i diffidati (Serie B 2014-2015 15a giornata)

Probabili formazioni Spezia-Bologna, tutte le notizie: i liguri scenderanno in campo oggi alle ore 15.00 per affrontare i felsinei per il quindicesimo turno cadetto della stagione 2014-2015.

Diego Lopez - Foto Infophoto Diego Lopez - Foto Infophoto

Big match all’Alberto Picco tra lo Spezia (24 punti) e il Bologna, alle sue spalle con 22 lunghezze. I rossoblu vogliono tornare a marciare a pieno regime, ma le Aquile sono più che mai agguerrite e vogliono continuare a volare. Come andrà a finire la sfida? In attesa di scoprirlo, ecco la situazione diffidati delle due squadre: tra i Liguri (che giocheranno con il solito 3-5-2 di Bjelica) troviamo JUande e Miglior), mentre per gli emiliani (4-2-3-1) c’è il solo Abero. La sfida sarà visibile in diretta a partire dalle ore 15.00 su Sky Calcio 3 HD.

Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Picco la sfida tra lo Spezia di Bjelica e il Bologna di Lopez. La formazione di casa viene da un periodo molto positivo, mentre gli ospiti devono dimenticare in fretta il pesante ko interno contro il Brescia. L'ultimo precedente è datato 2007 quando si giocava la Serie B e la gara terminò col risultato di zero a zero. Di seguito le uòltime news sulle probabili formazioni di Spezia Bologna.

La squadra di Bjelica dovrà fare a meno di un folto numero di indisponibili, mancheranno infatti Ciurra, Catellani, Madonna, Datkovic, Situm e De Col. La squadra si schiera con il solito 3-5-2 con davanti a Chichizola il trio Piccolo, Valentini, Ceccarelli. Sulle corsie ci saranno Milos e Migliore con al centro Juande e Bakic che agiranno ai lati di Brezovec. Davanti coppia molto pesante formata da Giannetti ed Ebagua.  

Diego Lopez dovrà fare a meno degli indisponibili Buchel e Paramatti. I felsinei si schierano in campo con un offensivo 4-3-3. Davanti a Coppola ci sarà una linea formata da Ceccarelli, Oikonomou, Maietta e Morleo. IN cabina di regia ci sarà Matuzalem con Bessa e Zuculini ai suoi fianchi. Il terminale offensivo sarà Cacia con Acquafresca e Laribi liberi di svariare sulle corsie esterne.