BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Vicenza-Cittadella/ Orario diretta tv e probabili formazioni: i diffidati (Serie B 2014-2015 15a giornata)

Probabili formazioni Vicenza-Cittadella, tutte le notizie: i biancorossi scenderanno in campo oggi alle ore 15 per affrontare gli amaranto per il quindicesimo turno della stagione 2014-2015

Pasquale Marino - Foto Infophoto Pasquale Marino - Foto Infophoto

VICENZA-CITTADELLA ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI: I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015 15A GIORNATA) - Il Cittadella chiude la classifica con appena 12 punti e va al Romeo Menti di Vicenza per una sfida salvezza quanto mai delicata e importante. I padroni di casa, con 16 lunghezze, vogliono muovere la classifica e dare una gioia al proprio pubblico, ma i veneti si giocano il tutto per tutto. Marino gioca con il 4-3-3 e ha diversi giocatori a rischio diffida: Cocco, Di Gennaro, Gentili, Moretti e Ragusa. Foscarini va con il 4-3-1-2 e tra i suoi giocatori a rischio diffida troviamo Barreca, Coralli, Minesso e Sgrigna. Il match di Vicenza sarà visibile su Sky Calcio 11 a partire dalle ore 15.00 di oggi.

PROBABILI FORMAZIONI, VICENZA-CITTADELLA ULTIME NOVITÀ (15A GIORNATA SERIE B 2014-2015) - Si affrontano oggi al Menti alle ore 15.00 il Vicenza di Marino e il Cittadella di Foscarini. I biancorossi vengono da due vittorie consecutive e il cambio di allenatore sta vedendo piano piano i suoi frutti. Gli amaranto invece nelle ultime cinque partite hanno raccolto solo quattro punti, frutto di quattro pareggi. L'ultima volta al Menti la gara terminò 2-1 per gli ospiti con doppietta di Di Nardo e rete di Malonga. Di seguito potete leggere le ultime novità sulle probabili formazioni di Vicenza Cittadella.

FORMAZIONE VICENZA – Marino dovrà fare a meno degli infortunati Tutino, Ragusa e Maritato. I biancorossi giocheranno con un consolidato 4-3-3 con in porta Bremec e davanti a lui la linea formata da Sampirisi, Brighenti, Camisa e Garcia. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Di Gennaro con ai suoi lati Cinelli e Moretti. Davanti Cocco sarà praticamente l'unica punta con in suo appoggio due esterni alti come Giacomelli e Laverone.

FORMAZIONE CITTADELLA – Continua l'mergenza per Foscarini che dovrà fare a meno degli squalificati Busellato e Signorini, mentre sono indisponibili Lora, Paolucci e Signorini. La squadra ospite si schiera con un 4-4-2 compatto. In porta ci sarà Valentini con davanti Barreca, De Leidi, Pellizzer e Cappelletti. A centrocampo sulle corsie vedremo Minesso e Pecorini con Rigoni e Benedetti a fare da interni. Davanti ci sarà la coppia esperta Coralli-Sgrigna.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-CITTADELLA  (15A GIORNATA SERIE B 2014-2015)