BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Atalanta-Roma: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A)

Un'immagine di un precedente fra le due squadre (Infophoto) Un'immagine di un precedente fra le due squadre (Infophoto)

LE PAGELLE DI ATALANTA-ROMA: I VOTI DEI GIALLOROSSI

DE SANCTIS 5,5: Non è impegnato più di tanto, ma non mostra la sua solita sicurezza negli interventi. Sul gol di Moralez non può nulla.

COLE 5,5: Avvio da incubo contro Raimondi in occasione del gol. Con il passare dei minuti si riprende e gioca una prestazione sufficiente.

ASTORI 5,5: E’ poco pulito nei suoi interventi e commette errori grossolani che non ci si aspetta da uno come lui.

MANOLAS 6,5: E’ sempre una sicurezza in difesa e tappa tutti i buchi lasciati dai suoi compagni.

TOROSIDIS 6: Prestazione sufficiente per il terzino greco senza alti né bassi fino alla ripresa quando è costretto ad uscire per un problema fisico.

DAL 48’ SOMMA 6: Esordio in Serie A per il giovane difensore classe ’95. Entra sereno in partita e non commette errori.

DE ROSSI 5,5: La poca forma e concentrazione della Roma si riflette sulla sua partita. Ha sempre colpi che nessun’altro ha, ma commette errori imperdonabili in mezzo al campo.

NAINGGOLAN 6,5: Gioca una buona partita in entrambe le fasi e segna il gol decisivo. Non molla mai un pallone fino al fischio finale.

PJANIC 6,5: Con la sua classe in mezzo al campo trascina la squadra dopo il gol subito a freddo  e gioca un ottima partita nel primo tempo. Nella ripresa si vede meno.

LJAJIC 7: Primo tempo spettacolare con un gol e un assist messi a referto. Nella ripresa si vede meno, ma sulla vittoria finale c’è la sua firma.

DALL’82’ KEITA: S.V.

ITURBE 6: Si concentra su entrambe le fasi e non dà punti di riferimento ai difensori avversari. Non riesce mai a crearsi l’occasione giusta per concludere.

DAL 59’ FLORENZI 6: Entra bene in partita ed assicura un buon lavoro in entrambe le fasi.

DESTRO 6,5: Dai suoi piedi nascono i gol della Roma e non è un caso. Si muove tantissimo su tutto il fronte offensivo e si rende sempre pericoloso su ogni minimo pallone buono che riceve.

GARCIA 5,5: La Roma più brutta e disattenta di tutto quest’inizio di stagione. Ora sotto con la Champions, ma il turnover di stasera poteva costargli molto caro.

 

(Paolo Zaza)

© Riproduzione Riservata.