BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese-Chievo: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 12^ giornata)

Pubblicazione:sabato 22 novembre 2014

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-CHIEVO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 12^ GIORNATA) - Udinese-Chievo si gioca domani pomeriggio alle ore 15 ed è valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Bel derby triveneto tra due formazioni che hanno obiettivi diversi per come si è messa la classifica; ma anche i friulani sulla carta guardano innanzitutto alla salvezza, sapendo però di poter ambire a qualcosa di più se arriverà qualche risultato favorevole anche da altri campi (òa styagione è comunque ancora lunga). Arbitra il signor Andrea Cervellera. Di seguito potete leggere gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni di  Udinese-Chievo.

QUI UDINESE - I friulani devono fare a meno dei soliti Gabriel Silva e Riera oltre che di Muriel: l’infortunio del colombiano è più grave del previsto e il tempo per recuperare potrebbe anche arrivare oltre la fine dell’anno. In attacco vedremo dunque la coppia Di Natale-Thereau: uno a caccia della duecentesima rete in Serie A, l’altro ex di giornata. Dietro di loro agirà il giovane Bruno Fernandes in qualità di trequartista; Stramaccioni dovrebbe rinunciare al 4-4-2 classico sfruttando meglio le caratteristiche di Pinzi e Guilherme come interni di centrocampo (Panagiotis Kone è squalificato) mentre come sempre davanti alla difesa ci sarà Allan. La difesa è sempre la stessa: coppia centrale Heurtaux-Danilo, sulle corsie Widmer e ancora una volta Piris, che gioca a sinistra per l’emergenza che si è venuta a creare su quella fascia. Attenzione però a Badu: il ghanese potrebbe essere utilizzato dal primo minuto, o comunque entrare a partita in corso se il risultato lo richiederà.  

QUI CHIEVO - Rolando Maran, reduce dalla prima vittoria sulla panchina gialloblu, non potrà disporre di Ruben Botta per il cui recupero bisognerà aspettare ancora un paio di settimane, e di Meggiorini che è squalificato. Cambia poco la sua formazione: rimane il 4-2-3-1 con il solito ballottaggio per il ruolo di prima punta, Paloschi parte favorito su Maxi Lopez ma si scoprirà all’ultimo chi giocherà, c’è anche il matchwinner di due domeniche fa Pellissier che però sembra più utile dalla panchina. La linea dei trequartisti dovrebbe prevedere Birsa in posizione centrale con Izco e Schelotto a spingre sulle fasce (si gioca una maglia anche Lazarevic) mentre la cerniera davanti alla difesa sarà composta da Radovanovic ed Hetemaj, meno possibilità per Cofie. Pacchetto arretrato con Nicolas Frey e Zukanovic esterni, Dainelli e Gamberini centrali; in porta giocherà ancora Bizzarri, che sembra al momento aver scalzato Bardi dal ruolo di titolare.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-CHIEVO: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >