BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Fiorentina: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 12^ giornata)

Pubblicazione:sabato 22 novembre 2014

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 12^ GIORNATA) - Verona-Fiorentina vale per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 e si gioca domani pomeriggio alle ore 15; partita molto interessante tra due squadre che hanno ambizioni di entrare in corsa per l’Europa ma che hanno incontrato difficoltà in questo inizio di stagione e dunque ora si trovano a dover risalire la corrente con molta fatica. Male i viola fuori casa, oggi proveranno a invertire la tendenza. Arbitra il signor Di Bello. Di seguito ecco gli aggiornamenti sulle probababili formazioni di Verona-Fiorentina.

QUI VERONA - Torna Tachtsidis dalla squalifica e si riprende subito il posto in regia, così da aprire a un ballottaggio per l’interno destro a centrocampo con Obbadi che sembra avere qualche metro di vantaggio sul moldavo Ionita. Dall’altra parte confermato Hallfredsson, come è confermata la difesa con la coppia centrale formata da Moras e Rafa Marquez e gli esterni che saranno Martic e Agostini, anche perchè Sorensen è fuori causa per uno stiramento al collaterale (indisponibile anche lo sfortunato Jacopo Sala). Dubbi come al solito sull’attacco: l’unico certo del posto è il grande ex Luca Toni, molto probabilmente sulla destra giocherà Juanito Gomez che però potrebbe dirottare dall’altra parte qualora Mandorlini decidesse di dare ancora la maglia da titolare a Nico Lopez. Al momento però sembra essere favorito Lazaros Christodoulopoulos, con Saviola che visto il modulo parte ancora attardato ma come era accaduto contro l’Inter potrebbe risultare decisivo nel secondo tempo, quando anche Jankovic o Nenè potrebbero trovare spazio. 

QUI FIORENTINA - Fiorentina che deve ancora fare a meno di Giuseppe Rossi e Bernardeschi, e che dunque ha l’attacco spuntato; per la prima volta Vincenzo Montella sembra intenzionato a dare spazio alla coppia “pesante” Mario Gomez-Babacar, in un 3-5-2 che dunque non prevede un giocatore a supporto ma bensì due esterni che devono accompagnare. Da una parte però c’è Cuadrado che può andare a formare un tridente vero e proprio, dall’altra agisce Marcos Alonso che è un terzino e che dunque rimarrà più basso così da “rischiare” che la Fiorentina diventi prevedibile attaccando soltanto sulla propria destra. In mezzo al campo confermato il trio Aquilani-Pizarro-Borja Valero; potrebbe trovare spazio Vargas, così da aumentare la spinta sulla fascia mancina. La difesa è il reparto con più dubbi: Tomovic-Gonzalo Rodriguez-Savic è la scelta più ovvia ma le recenti prestazioni positive di Basanta fanno pensare che l’argentino potrebbe trovare spazio. Un nodo che Montella scioglierà soltanto all’ultimo. Non va dimenticato Ilicic: in caso di ritorno al 4-3-1-2 sarà molto probabilmente lui che giocherà da trequartista. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-FIORENTINA: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >