BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Benevento-Lecce (risultato 0-2): info streaming video e tv. 12' Salvi, 17' Abruzzese (23 novembre 2014, Lega Pro 14^giornata)

Diretta Benevento-Lecce: info streaming video e tv, risultato live della partita in programma domenica 23 novembre 2014, valida per la 14^giornata del girone C di LegaPro

Lo stadio Ciro Vigorito di Benevento (dall'account Twitter ufficiale @BeneventoCalcio) Lo stadio Ciro Vigorito di Benevento (dall'account Twitter ufficiale @BeneventoCalcio)

Sta per iniziare la partita di LegaPro tra Benevento e Lecce. Sfida di alta classifica con gli ospiti che on la conquista dei tre punti vedrebbe ridotto il distacco dalle prima del girone. Per i padroni di casa si tratta di un'ottima occasione per puntare alla vetta. Riportiamo qui di seguito le formazioni ufficiali della partita: Benevento: Pane, Padella, Pezzi, Agyei, Lucioni, Scognamiglio, Campagnacci, Vitiello, Eusepi, Alfageme, Marotta. A disp: Layeni, Bassini, Frasciello, Allegretti, D'Angelo, Kanoute, Mazzeo. Allenatore: Brini; Lecce: Caglioni, Mannini, Lopez, Filipe Gomes, Martinez, Abruzzese, Salvi, Papini, Carrozza, Moscardelli, Doumbia. A disp: Petrachi, Vinetot, Bogliacino, Lepore, Della Rocca, Donida, Miccoli. Allenatore: Lerda  

Diretta Benevento-Lecce: la partita dello stadio Vigorito è certamente quella di punta di questa 14^ giornata di Lega Pro 2014-2015; padroni di casa secondi nel girone C con 29 punti, salentini quarti a quota 25. Studiamo le probabili formazioni: Fabio Brini, che non ha ancora perso in questa stagione, schiera un 4-4-2 con Eusepi (6 gol in campionato) e Marotta in attacco, mentre dietro Lucioni e Agieyi sono recuperati e possono dunque giocare titolari. Squalificato invece Celjak, il posto del croato viene preso da Bassini a sinistra con Pezzi che dunque va a giocare sulla sinistra prendendo il posto di Som (infortunato). Per quanto riguarda il Lecce, mancano Diniz e Dario D’Ambrosio; Franco Lerda recupera Salvi (che parte dalla panchina), sarà come sempre 4-3-3 con Moscardelli, Della Rocca e Doumbia a giocare nel tridente offensivo. Miccoli invece parte dalla panchina e potrà essere molto utile come arma tattica. 

Le due squadre scenderanno in campo domenica 23 novembre 2014 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento, per la quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro (girone C). Il calcio d'inizio è in programma alle ore 14:30. Derby del sud tutto giallorosso, che vede le due squadre distanti solo quattro punti nel girone C di Lega Pro: il Benevento è primo con 29 lunghezze mentre il Lecce è quarto a quota 25. I campani allenati da Fabio Brini sono ancora imbattuti: sinora hanno ottenuto 8 vittorie e 5 pareggi (4-2 in casa) con il secondo miglior attacco (20 gol segnati) e la migliore difesa (9 subiti). Positivo anche il cammino del Lecce: la squadra di Franco Lerda ha un bilancio di 7 successi, 4 pari e 2 sconfitte (2-3-2 in trasferta), 16 reti realizzate e 9 incassate. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio per 2-2: il Benevento lo ha ottenuto sul campo della Paganese con i gol di Luis Alfageme (terzo in campionato) e Umberto Eusepi (sesto), il Lecce in casa con il Catanzaro (doppietta del francese Abdou Doumbia). Situazione in casa Benevento: in vista della sfida contro i pugliesi sono tornati a disposizione di Prina il difensore Lucioni e il centrocampista ghanese Agyei, resta in dubbio il centrale difensivo Scognamiglio mentre saranno out per infortunio il terzino Som e i centrali De Falco e Doninelli. Nel Lecce invece dovrebbero mancare il difensore brasiliano Diniz e il terzino Dario D'Ambrosio, fratello dell'interista Danilo. La partita di Lega Pro Benevento-Lecce sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con sportube.tv offrirà quest'anno più di 1200 partite oltre a tanti contenuti live e ondemand del campionato di terza divisione. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook BeneventoCalcio.it e Us Lecce e gli account Twitter @BeneventoCalcio e @Lecce_official.

© Riproduzione Riservata.