BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Foggia-Matera (risultato finale 0-0): poche emozioni allo Zaccheria, un punto a testa (domenica 23 novembre 2014, Lega Pro girone C)

La diretta di Foggia Matera: info streaming video e tv, risultato live della partita che si gioca al Pino Zaccheria domenica 23 novembre 2014 alle ore 16, 14^ giornata di Lega Pro (girone B)

Dall'account ufficiale facebook.com/acdfoggiacalcio Dall'account ufficiale facebook.com/acdfoggiacalcio

DIRETTA FOGGIA-MATERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (DOMENICA 23 OTTOBRE 2014, LEGA PRO GIRONE C) - Alle ore 16 di oggi lo stadio Pino Zaccheria ospita Foggia-Matera, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C e questa è un’interessante sfida che può valere i playoff: entrambe le squadre occupano la sesta posizione in classifica (insieme alla Casertana) con 21 punti e hanno come obiettivo quello di provare a salire di categoria. Certamente il Foggia ha una tradizione superiore: all’inizio degli anni Novanta questa società si è spinta fino in Serie A e lanciando giocatori che hanno poi avuto ottime carriere è riuscita a generare la famosa Zemanlandia, con Zdenek Zeman in panchina. L’idillio non è durato a lungo: scarsi risultati a seguire e soprattutto difficoltà finanziarie hanno portato questa squadra a scendere di categoria fino al fallimento del 2012 ripartendo dalla Serie D, dopo u solo anno è arrivato il ripescaggio in Lega Pro Seconda Divisione e ora l’ammissione nel girone unico. Il grande ex Pasquale Padalino è stato il primo allenatore del nuovo corso ma da quest’anno in panchina c’è Roberto De Zerbi, che ha iniziato bene ma deve fronteggiare un’agguerrita concorrenza formata più che altro da Benevento, Salernitana, Juve Stabia e Lecce. Il Matera è stato in Serie B nel 1979-1980; ha giocato per 12 stagioni in Serie C1 e per 11 in Serie C2, lo scorso anno era in Serie D e ha ottenuto la promozione vincendo il girone H. Nel 2010 ha messo in bacheca la Coppa Italia di Serie D e ora prova a farsi strada con una rosa di giocatori non troppo sconosciuti tra i quali spicca l’argentino Matias Cuffa, già in Serie B con la maglia del Padova e acquistato a suo tempo dal Chievo dove però non aveva trovato spazio. La diretta streaming video di Foggia-Matera è disponibile come sempre su Lega Pro Channel, il canale che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione più di 1200 partite della stagione di Lega Pro con anche contenuti live e on demand (per esempio gli highlights delle sfide). Andando sull’account Twitter @LegaPro avrete accesso a informazioni utili sulla partita e in generale sulla giornata, mentre le due squadre in campo questa sera offrono aggiornamenti in tempo reale sull’esito della sfida dello Zaccheria. Per il Foggia abbiamo facebook.com/acdfoggiacalcio e @FoggiaCalcio, mentre per il Matera ci sono i profili facebook.com/Matera-Calcio e, su Twitter, @calciomateraCLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FOGGIA-MATERA (dalle ore 16)

© Riproduzione Riservata.