BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Parma-Empoli/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: ultime novità (Serie A 2014-2015 12a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Roberto Donadoni - Infophoto  Roberto Donadoni - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-EMPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, I BALLOTTAGGI (SERIE A 2014-2015 12A GIORNATA) – Allo stadio Tardini di Parma andrà in scena oggi alle ore 15.00 la sfida tra il Parma di Roberto Donadoni e l'Empoli di Maurizio Sarri. Sono solo due i dubbi che affliggono il tecnico gialloblu nelle ore che precedono la delicata sfida contro i toscani. In difesa è ballottaggio tra Alessandro Lucarelli e Mendes, col primo favorito sul secondo. Mentre a centrocampo sembra favorito Acquah su Souza per giocare al fianco di Lodi e Mauri. Nell'Empoli non sono al meglio Laurini e Hysaj, dovrebbe partire titolare il secondo con Barba comunque pronto a rilevarlo. Davanti giocherà la coppia esperta Tavano-Maccarone, anche se Pucciarelli contende una maglia da titolare al primo dei due.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-EMPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 12A GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in quel dello stadio Tardini di Parma, di scena la sfida fra i padroni di casa emiliani di Roberto Donadoni e l’Empoli di Maurizio Sarri. Una gara, valida per il dodicesimo turno del campionato 2014-2015 di Serie B, e che sembrerebbe già uno spareggio salvezza visto le zone in classifica occupate dalle due squadre. I Ducali chiudono infatti la graduatoria con soli 6 punti conquistati da agosto ad oggi mentre poco più in su troviamo la squadra di Empoli a quota 10. Parma che viene dalla disastrosa sconfitta per 7 a 0 in favore della Juventus e che vorrà naturalmente rifarsi approfittando del fattore campo. Di seguito le news utili sulle probabili formazioni di Parme Empoli e le notizie utili per seguire la partita in diretta tv e streaming.

DOVE VEDERE PARMA-EMPOLI IN DIRETTA TV Parma-Empoli sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 4 HD.

PARMA-EMPOLI: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo le quote indicate dai bookmaker, il Parma appare leggermente favorito nella sfida del Tardine con il segno 1 dato a 2,20, contro il successo in trasferta dell’Empoli a 3,35. 3,25, infine, la quota indicata per il pareggio, il segno X.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA – Per la gara di domenica pomeriggio, mister Donadoni dovrà fare a meno come al solito di una lunghissima lista di giocatori, a cominciare dal duo Biabiany-Paletta, ancora fermi ai box e i cui tempi di recupero appaiono molto incerti. Out anche Cassani, Bidaoui, Jorquera, Coda e Ghezzal, altri infortunati di vecchia data. Nessuno squalificato invece in casa gialloblu. Donadoni dovrebbe optare per un 3-5-2 con una novità in porta: dopo le sette reti subite bocciato Mirante e al suo posto spazio a Iacobucci, portiere di riserva. In difesa, Lucarelli pilastro centrale spalleggiato da Costa e Felipe. A centrocampo, Rispoli e De Ceglie saranno i due esterni larghi, mentre in mezzo, cabina di regia e linea mediana affidata al trio Lodi, Jose Mauri e Acquah. Infine l’attacco, con il numero 10 Belfodil in posizione più avanzata, spalleggiato dal solito Antonio Cassano.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Sono solo due gli assenti in casa Empoli: il solito Guarente e il terzino Laurini, entrambi fermi ai box perchè infortunati. Mister Sarri dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Sepe a curare la porta davanti ad una retroguardia a quattro formata da Hysaj nel ruolo di terzino destro (a sostituire l’infortunato Laurini), con Mario Rui sul versante mancino; in mezzo, coppia classica formata da Rugani e Tonelli. A centrocampo, tris come da copione Croce, Valdifiori e Matias Vecino, tre giocatori che stanno facendo davvero bene in questa prima metà stagionale. Infine l’attacco, con Pucciarelli e “Big Mac” Maccarone coppia di attaccanti, spalleggiati dal giovane Verdi. Nessuno squalificato fra le fila empolesi.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-EMPOLI LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 12A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >