BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Torino-Sassuolo/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: i ballottaggi (Serie A 2014-2015 12a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Quagliarella e Amauri (Infophoto)  Quagliarella e Amauri (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, I BALLOTTAGGI (SERIE A 2014-2015 12A GIORNATA) – Scenderanno in campo alla Stadio Olimpico di Torino, nell'anticipo delle 12:30 di domenica 23 novembre, Torino e Sassuolo, che troviamo a pari punti in dodicesima posizione della classifica di Serie A. Ventura dovrebbe schierare un 3-5-2 puntando dal primo minuto su una coppia d'attacco potente come quella formata da Amauri e Quagliarella. Non è detto che il tecnico granada non decida di spostare El Kaddouri alle spalle dell'attaccante napoletano. Di Francesco ha la rosa al completo e si affiderà probabilmente ad un 4-3-3 dando spazio a centrocampo a Brighi che prenderà il posto di Taider, tornato stanco dagli impegni con la nazionale. Nella difesa a quattro Acerbi dovrebbe giocare da centrale al fianco di Cannavaro. L'attacco del Sassuolo vedrà in azione Zaza, Berardi e Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 12A GIORNATA) – Alle ore 15.00 di domenica pomeriggio, allo stadio Olimpico di Torino, di scena la sfida fra il Torino e il Sassuolo, match che sarà valido per la 12esima giornata di Serie A campionato 2014-2015. La squadra allenata da Ventura si trova a pari punti in classifica con la squadra di Di Francesco che, nonostante le critiche per ben quattro pareggi in undici partite, viene da un ottimo periodo di forma nel quale hanno collezionato 9 punti in cinque partite. Di seguito le ultime news sulle probabili formazioni di Torino Sassuolo e le notizie utili per seguire la partita in diretta tv e in streaming video..

DOVE VEDERE TORINO-SASSUOLO IN DIRETTA TV – Torino-Sassuolo sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 1 HD, sul canale Premium Calcio Hd e in streaming sulle rispettive applicazioni mobili, Sky Go e Premium Play.

TORINO-SASSUOLO: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo gli scommettitori, nella sfida fra Torino e Sassuolo in programma domenica, la favorita è la squadra di casa con la quota 1 data a 1,83 contro il successo neroverde invece a 4,54. Il pareggio, infine, è quotato 3,37.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – La squadra di Ventura è andata in sosta con il morale sotto i piedi a causa delle due sconfitte consecutive prima contro l’HJK Helsinki e poi contro la Roma. Tuttavia il tecnico può gioire nell’aver ritrovato Bovo, Vives, Amauri e Quagliarella, tutti ristabilisti dopo gli acciacchi delle scorse settimane. Ventura si affiderà, come di consueto, ad un 3-5-2 con Amauri e Quagliarella in attacco sostenuti dal nutrito centrocampo che prevede Gazzi e Vives sulla mediana, El Kaddouri leggermente avanzato e Bruno Peres e Darmian sulle fasce.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Per mister Di Francesco torna disponibile Acerbi dopo il turno di squalifica mentre Floccari e Taider hanno ripreso ad allenarsi. L’ex difensore del Milan dovrebbe essere schierato in difesa come centrale al fianco di Cannavaro. I due terzini saranno invece Vrsaljko e Peluso. A centrocampo dovremmo trovare il trittico formato da Taider, Magnanelli e Missiroli a supporto dell’attacco a tre. Confermati sulla linea offensiva Berardi, Zaza e Sansone.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-SASSUOLO (SERIE A 2014-2015 12A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >