BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Bate Borisov-Porto/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: i ballottaggi (Champions League 2014-2015 Girone H)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BATE BORISOV-PORTO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, I BALLOTTAGGI (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GIRONE H) – I portoghesi arrivano di sicuro alla sfida con il favore dei pronostici. La squadra ospite dovrebbe disporsi col solito 4-4-2 andando a modificare poco di quanto visto nell'ultimo turno di campionato contro l'Estoril. Il tecnico Lopetegui dovrebbe rinunciare alla verve di Quaresma, anche se l'ex Inter rimane comunque in ballottaggio fino alla fine con Tello. Così come Adrian che dovrebbe rimanere fuori per far spazio a Oliver in mezzo al campo. Dall'altra parte invece Yermakovich lancerà il 4-2-3-1 confermando la solita linea difensiva formata da Oleknovich, Filipenko, Polyakov e Mladenovic. Dubbio davanti tra Signevich e Rodionov.

PROBABILI FORMAZIONI BATE BORISOV-PORTO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, GLI ASSENTI (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GIRONE H) – Alle ore 18.00 di questa sera, per il quarto turno del Gruppo H della Champions League 2014-2015, di scena, in quel di Borisov, la sfida fra i padroni di casa del Bate e il Porto. Il club bielorusso cerca il successo per sperare nel passaggio del turno essendo attualmente a quota 3 punti a cinque lunghezze dallo Shakhtar Donetsk. Servirà una vera impresa però ma il Bate ci proverà. Il tecnico della squadra dell’est Europa, Yermakovich, dovrà fare a meno per il match di oggi di due giocatori e precisamente del difensore centrale Filipenko e di Mazolevsky, attaccante. Sta decisamente meglio invece la squadra lusitana che non registra assenti ne per squalifica né tanto meno per infortuni vari.

PROBABILI FORMAZIONI BATE BORISOV-PORTO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO H) - Bate Borisov-Porto si gioca questo pomeriggio alle ore 18; è valida per la quinta giornata del gruppo H di Champions League 2014-2015. I lusitani sono già qualificati agli ottavi e con un pareggio sarebbero quasi certi del primo posto nel girone; quasi fuori invece gli ucraini che hanno già subito tre batoste nel girone ma restano in vita almeno virtualmente per l’unica vittoria conquistata, quella interna contro l’Athletic Bilbao. Arbitra il rumeno Ovidiu Hategan

DOVE VEDERE BATE BORISOV-PORTO IN DIRETTA TV - Bate Borisov-Porto sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20:45 sui canali di Sky, e precisamente su Sky Sport 3 (numero 203) e Sky Calcio 2 (numero 252). 

BATE BORISOV-PORTO: PRONOSTICO E QUOTE - Il Porto è ovviamente favorito per questa partita; nonostante giochi in trasferta la quota per la sua vittoria è la più bassa tra le tre “standard, a 1,53. Per il segno 1 siamo invece a 6,25 e questo potrebbe attirare con la speranza del risultato a sorpresa, mentre il pareggio paga 4 volte la posta giocata.

PROBABILI FORMAZIONI BATE BORISOV - Serve un miracolo al Bate Borisov per qualificarsi; Yermakovich deve anche rinunciare a Filipenko e Mozolevsky oltre allo squalificato Khagush e schiera un 4-3-3 nella speranza di vincere i confronti diretti contro i giocatori del Porto, posizionandosi in maniera speculare. Davanti a Chernik agiscono Gayduchik e Polyakov, sulle corsie laterali Baga e Mladenovic avranno il compito di non rimanere troppo bassi e di accompagnare invece le azioni dei centrocampisti anche per creare densità. Il regista è Olekhnovich; al suo fianco giocheranno Likhtarovich e Alyaksandr Volodko con l’imperativo di non rimanere passivi ma provare invece a lanciarsi negli spazi che almeno sulla carta dovranno essere creati dai movimenti degli attaccanti. Gordeychuk è il riferimento centrale, mentre sulle corsie ci saranno Aleksiyevich e Signevich. Dalla panchina attenzione soprattutto all’attaccante 33enne Vital’ Rodionov, che gioca in questa squadra per la decima stagione consecutiva (se si eccettua un periodo di sei mesi in Bundesliga, con la maglia del Friburgo).

PROBABILI FORMAZIONI PORTO - Non cambia il Porto: Lopetegui ha tutta la rosa a disposizione e non vuole sentire parlare di turnover, perchè c’è da chiudere il discorso primo posto per evitare gli squadroni più forti negli ottavi di finale. Davanti a Fabiano agiscono così Maicon e Martins Indi in qualità di difensori centrali, sulle corsie spingono come al solito Danilo e Alex Sandro. Hector Herrera, che si è messo in luce giocando un ottimo Mondiale, sarà il perno davanti alla difesa con compiti di impostazione ma anche interdizione, aiutato da Ruben Neves e Oliver con Casemiro e Quintero, che eventualmente può abbassare la sua posizione giocando da playmaker basso, pronti a subentrare dalla panchina. Il tridente d’attacco conta come sempre su Cristian Tello, Jackson Martinez e l’algerino Brahimi: lui e il colombiano possono scambiarsi la posizione e potremmo anche vedere Martinez partire da esterno. Pronti alla bisogna anche Quaresma e Adrian Lopez per allargare il campo e aumentare la pericolosità offensiva della squadra.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BATE BORISOV-PORTO (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO H)


  PAG. SUCC. >