BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PSG-Ajax/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: i ballottaggi (Champions League 2014-2015 Girone F)

Pubblicazione:martedì 25 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 25 novembre 2014, 17.35

Ezequiel Lavezzi, attaccante del PSG (Infophoto) Ezequiel Lavezzi, attaccante del PSG (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PSG-AJAX: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, I BALLOTTAGGI  (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GIRONE F) – Laurent Blanc deve sciogliere parecchi dubbi. Sulle corsie difensive c'è un doppio ballottaggio con a destra Van der Wiel favorito su Aurier e sull'altro lato Maxwell in vantaggio su Digne. A centrocampo invece si giocano due maglie Rabiot, Chantome e Pastore. Davanti invece sulla corsia è favorito Lavezzi su Lucas. Dall'altra parte invece c'è ballottaggio al centro della difesa tra Denswil e van der Hoorn per giocare al fianco di Moisander. Dubbio in mezzo al campo tra Viergever e Zimling. Davanti invece Sigthórsson parte in vantaggio su Milik.

PROBABILI FORMAZIONI PSG-AJAX: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, GLI ASSENTI (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GIRONE F) – La partita fra il Paris Saint Germain e l’Ajax, in programma questa sera alle ore 20.45 al Parco dei Principi, è uno dei match più interessanti di questa quarta giornata dei gironi di Champions League 2014-2015. I Lancieri hanno fin qui racimolato un solo punto ma proveranno a dare fastidio ai parigini per cercare di centrare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Mister Frank De Boer dovrà però farlo senza alcuni giocatori, a cominciare dallo squalificato Veltman. Assenti per infortunio invece i due talenti Fischer (esterno danese) e Leeuwenburgh, il terzo portiere. Più lunga la lista degli indisponibili parigini, a cominciare dalle due vecchie conoscenze della Serie A Thiago Motta e Verratti. Out anche Cabaye nonché Bahebeck e Douchez.

PROBABILI FORMAZIONI PSG-AJAX: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GIRONE F) – Per il quarto turno dei Girone F, penultima giornata dei gruppi di Champions League 2014-2015, di scena in quel del Parco dei Principi di Parigi, la sfida fra i padroni di casa del Paris Saint Germain e gli olandesi dell’Ajax. I francesi guidano attualmente il girone a quota 10 punti dopo tre vittorie ed un pareggio. Delusione invece per i lancieri, che nonostante le difficoltà del girone, speravano in un cammino più prolifico. La squadra di De Boer ha infatti ottenuto sin qui solo due punti e l’Europa League potrebbe essere a rischio in caso di risultato positivo dell’Apoel di Nicosia, ultimissimo a quota un punto.

DOVE VEDERE PSG-AJAX IN DIRETTA TV – Paris Saint Germain-Ajax sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 2 HD.

PSG-AJAX: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo i bookmaker il Paris Saint Germain è naturalmente la squadra favorita nella sfida di questa sera con la quota per il segno 1 data a 1,33 contro il segno 2 a 9,50. La quota per il pareggio è pari invece a 5,00.

PROBABILI FORMAZIONI PSG – Laurent Blanc dovrà fare a meno del solito lungo elenco di infortunati. Per la sfida di questa sera non ci saranno infatti Thiago Motta, Verratti e Cabaye, oltre a Bahebeck e Douchez. Spazio ad un 4-3-3 con Sirigu in porta, fasce presidiate da Van der Wiel a destra e l’esperto Maxwell a sinistra, mentre in mezzo classico coppia di centrali brasiliani Thiago Silva-David Luiz. A centrocampo, cabina di regia affidata a Matuidi spalleggiato da Javier Pastore e dal giovane talento Adrien Rabiot, a lungo conteso dalla Roma. Infine l’attacco, con il tridente pesante Cavani, Ibrahimovic (al ritorno in Champions League dopo il lungo infortunio) e Ezequiel Lavezzi. Solo panchina per Lucas e Marquinhos, nessuno squalificato in casa francese.

PROBABILI FORMAZIONI AJAX – Per la trasferta di Parigi mister De Boer non potrà contare su Fischer, ancora infortunato, e su Leeuwenberg, altro fermo ai box. Out anche Veltman, squalificato dopo la sfida contro il Barcellona. I Lancieri dovrebbero disporsi in campo con il classico 4-3-3 con Cillesen come da copione in porta, difesa composta da Van der Hoorn e Moisander in mezzo, con l’ottimo Van Rhijn nel ruolo di terzino destro e Boilesen sul versante mancino. A centrocampo, Viergever in regia con Serero e Klaassen nei ruoli di interni. Infine il tridente d’attacco con il numero 8 Sigthorsson punta centrale spalleggiato da Andersen e da Lasse Schone.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI PSG-AJAX LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GIRONE F)


  PAG. SUCC. >