BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Schalke 04-Chelsea/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: i ballottaggi (Champions League 2014-2015 Girone G)

Schalke 04-Chelsea, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per il Girone G della Champions League 2014-2015

Mourinho, allenatore Chelsea (Infophoto) Mourinho, allenatore Chelsea (Infophoto)

Sono diversi i giocatori a cui dovrà rinunciare Roberto Di Matteo, il tecnico capirà solo all'ultimo se recupererà Sam e Giefer, se questi non dovessero farcela giocheranno Fahrmann e Kirchhoff. Dall'altra parte invece Mourinho potrebbe preferire Schürrle dal primo minuto al posto di Ramires, il dubbio rimarrà fino a pochi minuti dall'inizio della gara. Per il resto dovrebbe essere confermato tutto nel 4-2-3-1 che vedrà in Diego Costa il terminale offensivo di riferimento. Dietro invece sarà confermato Filipe Luis sulla corsia sinistra che sembra ormai aver rubato definitivamente il posto ad Azpilicueta che si trova chiuso anche sull'altra corsia dove c'è Ivanovic a garantire più fisicità.

Lo Schalke 04 proverà a far male al Chelsea questa sera per appaiarlo in vetta alla classifica del Girone G di Champions League. Il club tedesco allenato da Di Matteo dovrà però fare a meno di una lunga lista di giocatori infortunati, a cominciare dalla stella della nazionale tedesca Draxler, esterno d'attacco 21enne, che dovrà stare fermo ai box ancora a lungo. Non prenderanno a parte alla gara della Veltins arena anche Farfan, Kolasinac, Obasi, Sam e Giefer, tutti in infermeria per infortuni di vario tipo. Sta decisamente meglio invece il Chelsea di Josè Mourinho. L’allenatore portoghese potrà infatti contare su tutti i giocatori a disposizione: nessun assente per infortunio o squalifica.

Sfida ai vertici del Girone G in programma questa sera. Il club tedesco dello Schalke 04, guidato dall’italiano Roberto Di Matteo, ospiterà alla Veltins Arena di Gelsenchirken il Chelsea di Josè Mourinho, per il quarto turno dei gironi di Champions League 2014-2015. I Blues si trovano attualmente in vetta alla graduatoria a quota 8 punti ma lo Schalke segue a ruota a quota 5 e in caso di successo si porterebbe quindi in testa al pari dei britannici. Sarà un match tutto da vivere fra due squadre che senza dubbio non cercheranno di sbilanciarsi, facendo male all’avversario in contropiede e sfruttando ogni possibile errore.

Schalke 04-Chelsea sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente su Calcio 3 HD e Sport 3 HD.

Secondo gli scommettitori il segno più probabile è il 2, con la vittoria del Chelsea data a 1,80. Il successo dello Schalke 04, invece, pagherebbe ben 4,25 volte la puntata. Infine il pareggio, il segno X, quotato 3,65.

Sono tanti gli assenti fra le fila dello Schalke 04 per il delicato match di questa sera. Mister Di Matteo non potrà fare a meno della stella Draxler, nonché di Farfan, Obasi, Sam, Kolasinac e Giefer. Spazio ad un 3-5-2 con Fahrmann a curare la porta, il pilastro difensivo Santana con ai suoi fianchi Nestadter e il solito Howedes. A centrocampo, Kirchoff in cabina di regia spalleggiato dall’ex Milan Kevin Prince Boateng e da Hoger. Sull’esterno di destra ci sarà invece il nazionale giapponese Uchida, con Aogo sul versante mancino. Infine l’attacco composto dall’esperto Huntelaar e dall’interessante Choupo-Moting. Nessuno squalificato in casa Schalke.

Sorride Josè Mourinho visto che per la trasferta in Germania potrà contare su tutti gli effettivi non registrando squalifiche né tanto meno infortuni. Il Chelsea dovrebbe disporsi in campo con un 4-2-3-1 con il talento belga Courtois a curare la porta, retroguardia a quattro composta dalla coppia di centrali Terry-Cahill, con Ivanovic nel ruolo di terzino destro e Filipe Luis sulla corsia mancina. A centrocampo, linea mediana formata da Cesc Fabregas e Matic, infine l’attacco, con il solito Diego Costa nel ruolo di prima punta centrale, spalleggiato dal tridente di trequartisti Schurrle, Oscar e Hazard.