BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Sporting Lisbona-Maribor/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: i ballottaggi (Champions League 2014-2015 Girone G)

Sporting Lisbona Maribor: orario diretta tv, probabili formazioni e quote. Si gioca questa sera alle 20:45 allo stadio José Alvalade, quinta giornata del gruppo G di Champions League

Dall'account facebook.com/SportingClubePortugal Dall'account facebook.com/SportingClubePortugal

PROBABILI FORMAZIONI SPORTING LISBONA-MARIBOR: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, I BALLOTTAGGI (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GIRONE G) – Lo Sporting Lisbona non si deve fidare del Maribor che ha una squadra di grande talento nonostante un'esperienza internazionale non altisonante. Marco Silva recupera dopo la squalifica Mauricio, ma dovrebbe confermare in difesa Paulo Oliveira al fianco di Sarr. Nessun dubbio invece a centrocampo e in attacco, dove Nani sarà di sicuro il punto di riferimento per tutta la squadra. Simundza deve decidere chi inserire sulla corsia sinistra tra Viler e Suler, mentre sull'altra corsia dovrà capire se preferire Ibraimi a Ndiaye. Scontata la coppia Tavares-Zahovic davanti.

PROBABILI FORMAZIONI SPORTING LISBONA-MARIBOR: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, GLI ASSENTI (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GIRONE G) – Situazione molto incerta nel Girone G della Champions League 2014-2015, dove comanda il Chelsea a quota 8 punti seguito dallo Schalke 04 a quota 5, quindi dallo Sporting a 4 e dal Maribor a 3. Proprio queste due squadre si scontreranno questa sera in Portogallo e il vincitore manterrà ancora vivo il sogno di qualificarsi agli ottavi, a differenza invece della squadra che uscirà sconfitta dall’incontro. Si frega le mani il tecnico dello Sporting Lisbona, Marco Silva, visto che per l’incontro di questa sera potrà contare su tutti gli effettivi ad eccezione del solo infortunato Heldon. Sta molto bene anche il Maribor tenendo conto del fatto che l’unico indisponibile è il giovane terzino sinistro Trajkovski.

PROBABILI FORMAZIONI SPORTING LISBONA-MARIBOR: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO G) - Sporting Lisbona-Maribor si gioca questa sera alle ore 20:45 allo stadio José Alvalade ed è valida per il gruppo G di Champions League 2014-2015, quinta giornata. Situazione complicata: i lusitani hanno battuto lo Schalke nell’ultimo turno e si sono quindi rilanciati, superando in classifica gli sloveni e tenendo aperto più di uno spiraglio per la qualificazione, considerando che i tedeschi questa sera giocano contro il Chelsea e potrebbero essere superati. Anche il Maribor spera; difficile che arriverà agli ottavi, ma quantomeno potrebbe giocarsi la terza posizione che significa retrocedere in Europa League. Arbitra lo scozzese Craig Thomson.

DOVE VEDERE SPORTING LISBONA-MARIBOR IN DIRETTA TV - Sporting Lisbona-Maribor sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20:45 sui canali di Sky, e precisamente su Sky Calcio 6 (numero 256). 

SPORTING LISBONA-MARIBOR: PRONOSTICO E QUOTE - Lo Sporting Lisbona è favorito secondo le quote Snai; il segno 1 paga 1,50 volte la posta in gioco, il pareggio è comunque interessane (5,25) mentre il vero colpo sarebbe azzeccare la vittoria esterna del Maribor, che è pagata addirittura 11.

PROBABILI FORMAZIONI SPORTING LISBONA - Marco Silva ha il solo Heldon indisponibile; dopo un avvio stentato il nuovo allenatore è riuscito a far quadrare i conti quel tanto che è bastato per essere ancora ampiamente in corsa, pur se l’ultima partita a Stamford Bridge non lascia tantissime speranze concrete. Ad ogni modo lo schema sarà il solito 4-3-3, nel quale ci sono giocatori da nazionale come il portiere Rui Patricio, il terzino destro Cedric, il terzetto di centrocampo William Carvalho-Adrien-Joao Mario (il secondo è stato protagonista nella vittoria contro l’Argentina, avendo propiziato il gol di Raphael Guerreiro) e ovviamente Nani, che la Champions League l’ha già vinta con la maglia del Manchester United. Ma ci sono altri giocatori interessanti: a completare la formazione infatti abbiamo Paulo Oliveira e Sarr come coppia centrale, il terzino sinistro brasiliano  Jefferson, il 23enne peruviano André Carrillo come esterno di destra e l’algerino Slimani, protagonista di un ottimo Mondiale, a partire centrale ma con facoltà di allargarsi sulla sinistra così da lasciare a Nani il compito di giostrare da prima punta.

PROBABILI FORMAZIONI MARIBOR - Il Maribor di Ante Simundza ci crede ancora e, rispetto all’inizio del torneo in cui si schierava con un 4-4-2 classico, è passato al 4-2-3-1 così da aumentare il potenziale offensivo e avere una squadra che almeno sulla carta può fare maggiore densità al centro del campo. In porta Jasmin Handanovic, cugino di Samir e già visto in Italia (ha giocato in Serie B); Stojanovic e Viler agiscono sulle fasce laterali in difea, la coppia centrale è composta da Rajcevic e dal brasiliano Arghus. La cerniera mediana vede agire Ales Mertelj in coppia con Filipovic, mentre sulla trequarti, spostato sulla destra, troviamo un’altra conoscenza del calcio italiano e cioè il macedone Agim Ibraimi, che a Cagliari ha fatto intravedere soltanto alcuni sprazzi del suo talento. Trequartista puro l’israeliano Sallalich, 23enne molto interessante già nel giro della nazionale maggiore; completa il reparto Welle N’Diaye, anche lui passato dall’Italia (nelle giovanili del Palermo) quando era ancora un centrocampista centrale, mentre la punta avanzata è come sempre Marcos Tavares, trentenne che è anche il capitano della squadra.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPORTING LISBONA-MARIBOR (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO G)