BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anderlecht-Galatasaray/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: gli assenti (Champions League 2014-2015 Gruppo D)

Pubblicazione:mercoledì 26 novembre 2014

Wesley Sneijder, centrocampista olandese (Infophoto) Wesley Sneijder, centrocampista olandese (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ANDERLECHT-GALATASARAY: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO D) – Alle ore 20.45 di questa sera, in diretta dal Belgio, andrà in scena la sfida valevole per il quarto turno dei gironi di Champions League fra i padroni di casa dell’Anderlecht e gli ospiti turchi del Galatasaray. Le due compagini sono attualmente il fanalino di coda del Gruppo D con i belgi a quota 2 e la squadra allenata da Cesare Prandelli ad una sola lunghezza. Sarà una sfida comunque importante perché dall’esito di tale incontro si deciderà con grande probabilità quale sarà la squadra che si qualificherà ai sedicesimi di Europa League e quale invece verrà eliminata da ogni competizione europea.

DOVE VEDERE ANDERLECHT-GALATASARAY IN DIRETTA TV – Anderlecht-Galatasaray sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 6 HD.

ANDERLECHT-GALATASARAY: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo i bookmaker l’Anderlecht è la favorita nella gara di oggi con il segno 1 quotato 2,20. Interessante comunque la quota per il 2, pari a 3,20. Il pareggio, infine, è considerato il segno meno probabile di tutti, dato a 3,40.

PROBABILI FORMAZIONI ANDERLECHT – Sono tre le assenze in casa Anderlecht. Mister Hasi dovrà infatti rinunciare alle due stelle Defour e Suarez nonché a Nuytinck. Ipotizzabile un 4-5-1 con un centrocampo quindi decisamente di quantità. Spazio a Proto in porta, difesa a quattro formata dalla vecchia conoscenza Genoa Vandern Borre nel ruolo di terzino destro, Deschacht a sinistra, con la coppia di centrali formata da Mbemba e N’Sakala. A centrocampo, Najar e Conte saranno i due esterni larghi rispettivamente di destra e di sinistra, mentre in mezzo la linea mediana/cabina di regia sarà occupata dal trio Tielemans, Praet e Dendoncker. Infine l’attacco, con l’unica punta Cyriac.

PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY – Cesare Prandelli cerca la scossa dai suoi e punta su un 4-3-3 con Muslera a curare la porta, difesa a quattro con Chedjou e Kaya in mezzo, mentre Sari e Camdal saranno i due terzini, rispettivamente di destra e di sinistra. A centrocampo, cabina di regia affidata all’ex Juventus e Fiorentina, Felipe Melo, spalleggiato da Inan a destra e Kurtulus a sinistra. Infine il tris di attaccanti con il solito Burak Yilmaz in mezzo, spalleggiato da Goran Pandev e da Adin. Solo panchina per Wesley Sneijder, un’esclusione che sicuramente farà discutere. Out Dzemaili per squalifica e “l’altro” Yilmaz per infortunio.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI ANDERLECHT-GALATASARAY LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO D)


  PAG. SUCC. >