BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Arsenal-Borussia Dortmund/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: gli assenti (Champions League 2014-2015 Gruppo D)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Klopp, allenatore Borussia Dortmund (Infophoto)  Klopp, allenatore Borussia Dortmund (Infophoto)

ARSENAL-BORUSSIA DORTMUND ORARIO DIRETTA TV, QUOTE E PROBABILI FORMAZIONI: GLI ASSENTI (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO D) – Sfida ad alto tasso di spettacolo in programma questa sera alle ore 20.45 in quel dello stadio Emirates di Londra. L’Arsenal di Wenger ospiterà il Borussia Dortmund di Jurgen Klopp. I tedeschi sono già qualificati agli ottavi di finale grazie ai 12 punti sin qui conquistati, bottino pieno, mentre i Gunners inseguono a quota 7 e sperano naturalmente di uscire vincitori dal match in programma fra poche ore. Una mezza impresa quella a cui è chiamata l’Arsenal visto che Wenger dovrà fare a meno di una lista di giocatori quasi imbarazzante. Sono infatti 8 gli assenti per i londinesi e precisamente Wilshire, Szczesny, Debuchy, Giroud, Ozil, Ospina, Gnabry, Diaby, tutti infortunati. Non sta benissimo anche il Borussia che dovrà fare a meno di Hummels e Reus nonché di Papastathopoulos, Sahin e Blaszczykowski, tutti giocatori decisamente importanti.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-BORUSSIA DORTMUND: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO D) – Il Borussia Dortmund sta vivendo una stagione decisamente sorprendente. Il club tedesco allenato da Klopp sta andando malissimo in Bundesliga, occupando clamorosamente le retrovie della classifica, ma in Champions League è già matematicamente qualificata agli ottavi di finale. Gli oronero occupano infatti la vetta del Gruppo D a quota 12 e questa sera voleranno a Londra, all’Emirates Stadium, per sfidare i padroni di casa dell’Arsenal, squadra che si trova al secondo posto a quota 7, comunque a distanza di sicurezza dall’Anderlecht (2 punti conquistati).

DOVE VEDERE ARSENAL-BORUSSIA DORTMUND IN DIRETTA TV – Arsenal-Borussia Dortmund sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 1 HD e Sport 1 HD.

ARSENAL-BORUSSIA DORTMUND: PRONOSTICO E QUOTE – Situazione di incertezza per il match di Londra con il segno 1 dato a 2,40, ma il successo in esterna del Borussia pagherebbe 2,85 volte la posta in gioco. Il pareggio è invece considerato il segno meno probabile con una quota pari a 3,40.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL – E’ lunghissima la lista di indisponibile di mister Wenger per l’appuntamento di questa sera. L’infermeria dell’Arsenal è infatti affollata da ben 8 calciatori e precisamente Wilshire, Szczesny, Debuchy, Giroud, Ozil, Ospina, Gnabry, Diaby. Il tecnico francese è quindi costretto ai salti mortali per schierare un 11 titolare degno. Ipotizzabile un 4-2-3-1 con Martinez in porta, difesa composta da Chambers sulla corsia di destra con Gibbs sul versante mancino, mentre in mezzo dovrebbe vedersi la coppia formata da Koscielny e Meresacker. A centrocampo, Arteta e Aaron Ramsey saranno i due mediani, a supporto del trio di trequartisti/esterni formato da Chamberlan, Santi Cazorlan e Alexis Sanchex. Infine la prima punta, il solito Welbeck. Panchina per Walcott e Podolski.

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND – Anche mister Jurgen Kloop registra qualche assente e precisamente Papastathopoulos, Sahin, Blaszczykowski, Hummels, Reus. Assenti importanti, soprattutto gli ultimi due, giocatori titolari della formazione tedesca. Lo schema del Borussia sarà lo stesso dell’Arsenal, il 4-2-3-1. Weidenfeller andrà in porta, Piszczek nel ruolo di terzino destro con l’ottimo Durm sulla fascia mancina; in mezzo, spazio alla coppia di centrali formata da Ginter e Neven Subotic. A centrocampo, Kehl e Bender saranno i due mediani. Infine l’attacco, con Ciro Immobile che dovrebbe partire dal primo minuto nel ruolo di punta centrale, spalleggiato dal trio decisamente dinamico composto da Aubameyang, Kagawa e Mkhitaryan.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI ARSENAL-BORUSSIA DORTMUND LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO D)


  PAG. SUCC. >